ciao, sapete il costo e se funziona in italia un iphone preso a singapore?
qui trovi l’elenco delle frequenze della rete LTE.
penso che essendo il sito apple, il link sia permesso ![]()
rispondendo alla domanda, lo puoi usare senza problemi ![]()
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiudo
Topic riaperto.
Ricordati, un bel titolo specifico ![]()
ciao a tutti, scusate se mi riallaccio al discorso, ma il fatto che l’iphone preso a singapore vada bene da cosa lo si evince esattamente?
a dicembre ci passo per lavoro e ne approfitterei volentieri visto che se non sbaglio dovrebbe venire 600 euro il 16GB…
premetto che sono ignorante in materia, cmq vedo dalla tabella che ovviamente non compare ancora l’italia perchè so che lte ancora non è attiva, ma quando lo sarà le frequenze utilizzate saranno 800-1800-2600 Mhz(dati presi da wikipedia)…per cui alla fine dei conti, per non prendere fregature, bisogna guardare le frequenze in Mhz oppure la sigla del modello A1428(GSM), A1429(CDMA), A1429(GSM)?
Grazie per le risposte!
Ciao!
ancora nessuna risposta, ma ne approfitto per aggiungere un quesito per il quale ho trovato in giro pareri differenti…acquistando il telefono a singapore, è vero che è consigliato acquistare apple care perchè non vale il discorso dei 2 anni di garanzia (il secondo anno vale solo se acquistato in italia perchè dipende da legge italiana)?
se così fosse, è vero che l’apple care non è necessario acquistarlo subito al momento dell’acquisto ma lo si può acquistare in qualsiasi momento entro la fine del primo anno di possesso del tel?
grazie
quello di singapore dovrebbe funzionare, l’importante è il modello, A1428 oppure A1429 GSM, volevo acquistarlo anche io ma al momento non è disponibile neanche li, per l’apple care dovresti acquistarla subito in modo tale che fin da subito puoi portarlo in assistenza ovunque.
edit: al cambio attuale il 16 GB costa 598 euro.
il primo anno, l’assistenza è worldwide.
è chiaro che dal momento in cui acquisti l’apple care, i termini di garanzia si estendono a cavi, cuffiette, sostituzione express gratuita, ecc ecc.
cmq hai tempo di acquistarla fino al 364gg dall’acquisto.
scusate, ulteriore domanda riguardo all’acquisto di un unlocked a singapore…mi domando:
trattandosi di A1429 GSM come quello commercializzato qui da noi, è scontato il fatto che anche l’alloggio per la sim sia quello da nano sim come le nostre? o ci possono essere delle sorprese? cioè il discorso nano sim è universale??
grazie per le risp
mi sorge un ultimo dubbio sull’acquisto del terminale a singapore…l’apple care è meglio acquistarla là insieme al telefono o in un secondo tempo qui in italia??
indipendentemente dal discorso economico sarà mica meglio acquistarla qui in ita in modo che non possano fare storie sul fatto che il telefono sia stato acquistato a singapore?
accetto consigli, grazie!