Chiarimenti prima di effettuare il Jailbreak ios 5.0.1 untetherd

Ciao a tutti,ho da poco acquistato un iphone 4, e vorrei dei chiarimenti basilari sul jailbreak.Premetto che ho già letto le varie discussioni nel forum ma ho ancora dei dubbi.
1)Effettuando il Jailbreak ios 5.0.1 untetherd è sicuro che manterrò tutte le applicazioni e i dati che attualmente ho nell’iphone?
2)Qualora uscirà una nuova versione di iOS 5 (per esempio 5.0.2…) potrò effettuare l’aggiornamento?
3)è possibile rimuovere il Jailbreak facendo tornare l’iphone “normale” mantenendo tutti i dati e le applicazioni?

grazie e scusate per la banalità delle domande,ma non ho buona famigliarità con questi argomenti…

  1. si
  2. si, ma dovrai effettuare il jb che probabilmente non sarà disponibile. quindi non dovrai aggiornare
  3. no. Per togliere il jb devi ripristinare da itunes e configurare come nuovo dispositivo. Le app dovrai averle salvate su itunes oppure dovrai riscaricarle sempre dal tuo account.

Sono cmq argomenti gia trattati (potevi cercare meglio)
Non hai compilato correttamente il tuo profilo
Non ti sei presentato in apposita sezione.

Grazie

Facendo il jb non perderai nessuno dei tuoi dati…
Se vuoi
Mantenere il jb non dovrai aggiornare ai nuovi fw fin quando non uscirà un jb anche per quelli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi una volta fatto il ripristino e configurato come nuovo dispositivo, basterà ripristinarlo con l’ultimo backup effettuato e così avrò di nuovo tutte le applicazioni,contatti ecc. giusto?
ma i dati, come i progressi in un gioco o in una app, si mantengono facendo il backup?oppure si ripristina solo l’applicazione come se fosse nuova appena scaricata?

Anche i salvataggi dei giochi fanno parte del
Backup :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedo che nn mi hai ascoltato.

Chiudo