Chiarimenti ordine da vodafone

Ho deciso di prendere l’iphone dal sito vodafone( ora che il prodotto lo da disponibile), solo vorrei chiedere qualche chiarimento.
Intanto mi fa fare comunque una sim nuova ( tanto quella la tengo li ad oltranza e attivo il tutto con la mia sim vodafone ), ma quello che mi interessa maggiormente è il tempo di consegna. Io tra poco parto per le vacanze e vorrei capire quanto impiega ad arrivare ( sia da contratto sia da chi lo ha preso prima di me ).

Ps: ho letto questa cosa mentre leggevo i moduli:
“Per completare l’attivazione ti ricordiamo di spedirci il modulo che riceverai insieme alla SIM e la fotocopia del documento di identità entro 15 giorni dal tuo ordine.”
Serve per attivare la sim che mi danno oppure per attivare l’iphone sulla sim che uso?

Se è disponibile ordinalo e paga con carta di credito. il giorno dopo spediscono e quello successivo ti arriva. testato personalmente!

la carta di credito deve avere lo stesso nome dell’intestatario dell’account…

io sono cliente Tim e mi sono registrato solo per acquistare il telefono.

la sim compresa nel telefono è finita immediatamente nel cestino, senza timori, non avendo alcuna intenzione di attivarla.

Ah una cosa, ho visto in diversi video di presentazione la possibilità di inviare sms come chat. Spero non ci sia anche qui, xkè dal video lo spazio per il messaggio era minuscolo e non comparivano nemmeno il numero di caratteri inseriti. mi sapete dire di +?

compra tranquillo ricevuto il giorno dopo a mezzo corriere GLS