Chiarimenti downgrade 4.2.1 a 4.1 senza SHSH

Ciao raga,
cercando nel forum e grazie all’aiuto di snoze ho trovato questa guida:

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 su iPhone 4 senza certificato SHSH - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ora secondo voi se riesco ad eseguire il downgrade e porto il mio ip4 alla v. 4.1 potrò finalmente fare il jb unthetered, oppure non mi cambierà niente dato ke la mia baseband è 03.10.01 e quindi aspettare fino all’uscita della 4.3?

Grazie

i punti sono 3

  1. quella guida non si sa nemmeno se funziona, sono pochissime le persone che sono riuscite a fare downgrade senza ecid e secondo me erano tutte persone che avevao salvati i file shsh senza che se ne sono accorti.Provare non costa nulla ma x me non funziona.
    2-se torni al 4.1 con limera1n puoi fare un jb umthetered
    3- se hai un iphone simlocked non riesci a fare il downgrade della baseband ma solo del firmware al limite

si è simblocked dato ke l’ho comprato 1 settimana fa…vabbè và ho capito mi dovrò mettere l’anima in pace e aspettare qualke mese. grazie comunque

Ciao ho eseguito io questa guida in effetti si ritorna al 4.1 ma ma non si può effettuare il jailbreack unthetered, dopo che itunes finisce di ripristinare al 4.1 il cell rimane in dfu mode e per farlo ripartire devi fare (just boot thetered rigth now con redsn0w) alla fine non cambia nulla.

immagino, ci tocca aspettare!

dici? allora aggiungerei CHE SOLA se non si puo fare un jb unth…tanto vale che aspettate il 4.3 SE vorranno fare un tool di jb visto che il 421 lo hanno saltato a piè pari con qualcosa di FACILE e STABILE…

si, infatti, non ci sono + speranze per il 4.2.1

è un peccato, perchè dopo natale e l’epifania in giro gli iphone4 si trovano, tutti 421…peccato perchè col 4.1 si faceva che era un amore e se ne vendevano…e apple un po’ diciamoci la verità ci campa sul jb anche se ufficialmente non gli va giù…

ma anche con il 4.1 non si puo’ sbloccare il telefono…quindi non cambiava molto

ma cosa stai dicendo? con il 4.1 si sblocca si!

forse intendeva che anche con il downgrade il jb sul 4.1 è di tipo tethered

Fatemi capire, anche se si torna al 4.1 non c’è modo di farlo untethered? E perchè? Io ho diversi amici che hanno il 4.1 è hanno jailbreakkato correttamente con limera1n.

si ma hanno jailbrekkato direttamente il 4.1 senza mai aggiornarlo al 4.2.1, purtroppo se torni indietro dal 4.2.1 al 4.1 anche con limera1n ti riesce tethered

azz… mamma mia che sfiga che ho. L’ho pure preso prima dei miei amici col 4.1 nativo:crying:

Io ti consiglio di non fare assolutamente nulla,un twitt fresco fresco di MuscleNerd annucia: “oooh loro hanno detto che ci saranno “grandi novità” tra mercoledi e giovedi” tra poco greenpois0n rc5 sarà rilasciato :wink:

io ho il 4.1 firmware 02.10.04…che io sappia non si puo’ sbloccare

:w00t:

:thumbsup::thumbsup: speriamo bene dai…

il jailbreak lo fai anche sul 4.1 però se hai messo il 4.2.1 e poi torni in downgrade avrai un jb sempre tethered

No,io parlavo dello sblocco sim