Chiarimenti Abbonamento Stile Libero

Ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè mi stanno letteralmente facendo impazzire! Allora, togliendo il fatto che dovrei pagare 29 euro al mese, ma sul conto ne risultano 19 al mese(internet l’ho, infatti, in questi giorni, profumatamente pagato -.-), qualcuno mi sa dire se su questo piano-truffa è possibile applicare l’opzione che mi permette di mandare msg a 10€ al mese?
Mi hanno fatta impazzire con questo scheda in abbonamento! Non sarà mai più!

non vorrei sbagliarmi ma puoi attivare la promo dei messaggi

scusa posso chiederti in che senso l’hai pagata tanto? non accreditano come dicono i 29 euro al mese? 10 internet+19 di telefono?

Sisi 29 al mese accreditati, peccato che quest’abbonamento mi abbia dato non pochi problemi! Praticamente tante connessioni erano gratuite, quanto altre me le facevano pagare. Mi hanno, ovviamente, restituito l’importo, dicendo che hanno segnalato il caso e non dovrebbe ricapitare! Lo spero vivamente, in questi giorni ho usato la mia ricaricabile e l’abbonamento non l’ho toccato. Ma credetemi, è una fregatura, la scheda in abbonamento ha tariffe assurde, io non la sto usando per niente, la metto solo quando so che sto uscendo e voglio avere internet a disposizione, per il resto nulla.

Con l’abb stile libero non puoi attivare la promo messaggi senza limiti di euro 10 al mese perchè quella è dedicata ai piani più facile. Puoi attivare eventualmente l’infinity msg

Ah quindi l’infinity siii? Benissimo, sarei a cavallo! Allora domani vado ad informarmi per bene, sarebbe la risoluzione ad ogni mio problema!
Grazie!:slight_smile:

scusa, ma non ti eri informato sui parametri del piano a cui ti stavi legando per 24 mesi? :confused1::confused1::confused1:

Certo che si, infatti l’errore è stato loro, ora hanno risolto e mi hanno “regalato” alcune opzioni per un pò!

Ragazzi quindi sull’abbonamento stile libero new che tariffa posso attivare?