Buongiorno… questa mattina è stato chiuso questo thread
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/33287-info-3gs-fw-3-1-2-nuovo-iboot.html
che avevo aperto ieri con la giustificazione che l’oggetto era generico.
Considerato che le risposte ci sono state ed erano tutte a tema e dato che voleva essere un thread di informazioni per capire meglio come muoversi in caso di blocco di un 3gs con fw 3.1.2 e nuovo iBoot… e mi sembra che esattamente di quello si stesse parlando a me non sembra che l’oggetto fosse “generico”, pertanto sarebeb bello avere qualche chiarimento.
Del resto un oggetto, per sua caratteristica, deve essere ristretto altrimenti diventa un testo e non un oggetto.
Per il prossimo thread mi sa che avrò un po’ di confusione :confused1: su come strutturare l’oggetto ma eventualmente ci penserò quando sarà il momento.
Detto questo non voglio assolutamente criticare nessuno ed auguro a tutti voi un buon lavoro per in mantenimento di questo forum.
Saluti
Daniele
premesso che il titolo era generico, se cercavi trovavi pieno di thread di info sul 3.1.2 nuovo iboot
Certo… però mi sembrava più utile aprirne uno dove si parlasse di una situazione specifica nella quale ci si può trovare e della quale c’erano informazioni sparse. In codesto thread invece si parlava di 3gs - fw 3.1.2 - iBoot nuovo, quindi ai possessori di tali apparecchi era indirizzata, gli altri leggendo l’oggetto capivano che non gli sarebbe interessata.
Ma comunque non c’è problema, la prossima volta vedrò di utilizzare tutti i caratteri disponibili per l’oggetto sperando che poi non venga considerato troppo lungo.
Ciao e grazie.
Veramente li si sta parlando di fw 3.1.3 e non di fw 3.1.2… inoltre cercavo di riordinare le idee visto che un thread di 60 pagine forse rischia di essere un po’ confusionario… comunque ripeto, non c’è problema, per quel poco si è riusciti a scrivere ho avuto la conferma che allo stato attuale devo stare attento a non fare casini.
Peccato comunque perché altri con nuovo iBoot e 3.1.2 e non 3.1.3 avrebbero potuto scrivere li i loro problemi o esperienze in caso di problemi ma pazienza… ne apriranno di altri.
Ciao e grazie