chiarezza sullo sblocco per iphone 4 4.2.1 con bb 03.10.01

Ciao a tutti , mi scuso anticipatamente per magari le domande e le chiarezze inutili che vi pongo , ma capendoci poco sto cercando di venirne a capo di tutto.
io ho un iphone 4 americano con sim locked .
leggendo l’articolo su iphone italia ho detotto che potrei fare il jailbrek( potete eseguire un Jailbreak di tipo semi-tethered utilizzando Redsn0w 0.9.6b4).
ovviamente non è tethered ma quasi. anche se non si può utilizzare skype non importa .
seconda cosa

li utenti in possesso di un iPhone straniero, acquistato all’estero e quindi SIM-locked, sanno benissimo che non possono utilizzare, almeno nativamente, una scheda gestore italiana all’interno del proprio dispositivo. Fortunatamente, ricorrendo al Jailbreak, esiste una modifica chiamata Unlock che consente di utilizzare qualsiasi scheda anche con gli iPhone stranieri.

Attualmente, gli utenti che hanno aggiornato il proprio device ad iOS 4.1 o 4.2.1 possono procedere in due modi:

* Utilizzando PwnageTool Unlock Edition 
* Utilizzando Redsn0w 0.9.6b5 

In entrambi i casi verrà installata la baseband (parte telefonica) dell’iPad 3G (processo da eseguirsi in maniera semi-automatica) che potrà poi essere sbloccata, una volta installato Cydia e quindi eseguito il Jailbreak, con Ultrasn0w 1.2.

per cui posso già sbloccare anche la parte telefonica oppure no ?

no la procedura di installazione della baseband dell ipad vale solo per gli iphone 3g e 3gs, tu che hai il 4 devi attendere un nuovo metodo di sblocco delle baseband

Ghema quindi anche se io sblocco il mio iphone 4 americano con il metodo untethered col mac dovrei aspettare lo stesso lo sblocco x la baseband giusto?

yes!!

ma quando dovrebbe uscire lo sblocco della baseband 03.10.01? aiutatemi sto andando in crisi …

Tieniti aggiornato sul blog, la data certa non la nessuno…

Fai anche lo spiritoso ddmbest88?
Hai già ricevuto un’infrazione per quel topic, vuoi andare avanti?

Come ti ho detto in precedenza quello che consigli non è legale.
Rimuovo l’ultima frase.

ddmbest bannato per pirateria e spam.