Salve e grazie per aver scelto questo messaggio.
Con delusione ho scaricato Skype sul mio iPhone ma ho visto che non si possono effettuare chiamate se non si è in copertura WiFi…
Pertanto, usando HSDPA o internet in generale del nostro gestore, si può solo usare skype per chattare… idem per MSN…
C’è qualcuno che sa dirmi come bypassare questo problema??
Grazie!
Come ti ho risposto di la, fai una ricerca. Troverai la riaposta. Purtroppo non rocordo consigli.
Chiudo per argomento gia trattato.