Chiamate Skype con operatore HG3

Salve a tutti,
Siccome ho installato Skype su il mio iPhone 4 e il mio piano telefonico prevede uno scambio dati fino a 2 giga, usando Skype per telefonare sono coperto dal traffico dati oppure mi vengono addebitate? Grazie a tutti

coperto dai dati, ma skype permette di chiamare sotto 3G?

Io ho fatto una prova con il telefono di casa mia e squillava e sono sotto copertura 3G . Adesso che mi hai confermato il fatto di essere coperto dal traffico dati faccio una altra prova

Ho appena fatto una prova, sotto copertura 3G. Skype mi ha permesso di telefonare e la qualità della ricezione e’ buona, solo che la voce non e’ immediata ma c’e un minimo di lag come se fosse una telefonata satellitare. Ma se il tutto e’ coperto dal piano traffico dati, una volta esaurito il piano settimanale di voce e sms, Skype può essere indispensabile

Sono d’acccordo :wink:

se vuoi andare sicuro, prenditi viber, è gratis… cmq credo di si, funziona anche sotto 3G skype (o almeno sapevo di si o.O ).

Skype è coperto dal traffico dati anche per chiamare i telefoni fissi ? O.o

ovviamente NO!! l’unica cosa ragazzi state attenti perchè è vero che utilizza il traffico dati ma la tre da a disposizione un tot di minuti per il traffico VOIP precisamente 200min
io sapevo cosi adesso non so se le regole sono cambiate!!

mah… io ho chiamato un cell estero x provare e mi ha scalato il credito skype solo…