Chiamate, NON MI SENTONO, cosa posso fare? AIUTO

Salve a tutti, non so se questo argomento è stato trattato, spero di no e di non dare troppo fastidio adesso vi espongo il mio problema…

Ieri, 2/01/2013, ho aggiornato iphone 4 ad IOS 6.1, fino a qui tutto okey…il telefono va come una scheggia, messaggi velocissimi…ma c’è un però quando effettuo una chiamata NON mi sente nessuno, però io sento benissimo le altre persone…

Ho fatto una prova, per caso, questo è successo quando la batteria era al 60%, caricando il cellulare, ed arrivato al 100€ mi hanno chiamato io ho risposto e magicamente tutto ha ripreso ad andare, fino a che la batteria non è scesa nuovamente cioè fino a circa il 70%…questa cosa mi fa veramente arrabbiare…

Sapete se c’è qualcosa che io possa fare?

Ho già effettuato:
1)Nuovo aggornamento
2)Ripristino
3)Ripristino in DFU senza backup
4)Ripristino in DFU con backup

Ho anche contattato l’assistenza, dicono che probabilmente sia un problema hardware e vogliono farmi spendere 163€ per mandarlo in assistenza e farlo sostituite con uno nuovo, che probabilmente è un 4s, perchè mi hanno informato che i 4, sono fuori produzione

Ma io mi chiedo, perchè con i IOS 6.0.1 andava tutto alla perfezione con questo nuovo IOS no?
Sarà problema dell’IOS oppure è veramente un problema dell’hardware?

Grazie a tutti

Per saperlo puoi solo farlo testare ad un tecnico.

Potrebbe essere solo un caso il fatto che si manifesti con il 6.1. Purtroppo gli iPhone 4 erano parecchio soggetti a questo problema e tempo fa molti si lamentavano di questo problema. Dato che hai fatto tutte le prove possibili (ripristini) quantomeno a livello software escluderei che sia un problema di sistema operativo quindi se hai un Apple Store raggiungibile potresti andare e chiedere un test per evidenziare il difetto. Mi dispiace.

Grazie per le risposte tempestive, come sempre iphone italia è il forum migliore, vi ringrazio ancora…proverò ad effettuare il jailbreak, magari qualche hacker ha sistemato il problema xD
altrimenti tornero alla versione precedente ovvero ios 6.0.1, tanto visto che io ho un iphone 4 non serve ad un gran che questo aggiornamento
Un saluto Francesco

Allora ho effettuato il jailbreak e sembra che PER ADESSO vadi tutto alla grande…Ringrazio ancora le persone che hanno risposto, un saluto a tutti