Ciao, ho un iphone 3g - 8 giga- jailbreak 4.1- baseband 05.15.04 installato cydia e **********. digitando l’imei su un sito ho la conferma che è italiano. il problema è che con sim italiane vede la rete ma non ti fa telefonare, invece con una sim o2 irlandese fa chiamare. potete aiutarmi? devo fare la stessa procedura che avete detto al post di Mr-Die? grazie
Chiudo e segnalo
In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:
ammonito 6 mesi