Chiamata interrotta con schermo che continuava ad oscurarsi

Buongiorno :wink: spero che il mio sia un Titolo valido e vi espondo il dubbio.

Ho un iPhone ricondizionato da due settimane e ieri ho notato una cosa:

Chiamo un amico ma la chiamata non parte e torna sulla schermata che tutti conosciamo quella della tastiera dove possiamo comporre il numero di telefono ma noto che se copro la parte in alto Dell iPhone lo schermo diventa nero come quando ci appoggiamo l orecchio. Fa cosi per meno di un minuto poi tutto regolare e mando un sms e neanche l sms non invia a quel punto riavvio il telefono e si sistema tutto.

Dato che la garanzia scade fra un mese questa cosa che è successa può essere causata da un problema hardware o è stato un disguido del software? Devo preoccuparmi?

Vi ringrazio di cuore in anticipo, ho tentato di usare il tasto cerca ma ho letto solo casi dove nessuno sentiva la persona chiamata o viceversa ma nulla di simile al mio dubbio

Io se fossi in te contatterei apple.

Al massimo, prima di contattarli, proverei con un ripristino in modalità DFU così da riportarlo alle condizioni iniziali. Non reinserire alcun backup, così da vedere se “vergine”, ti da ancora il problema. :slight_smile:

Perche? Dici che ha un problema? È successo una sola volta

Pensavo fosse successo più volte in un giorno o ti si fosse ripresentato ancora.
Prova a tenerlo monitorato per un mesetto, quello che manca dalla fine garanzia. Se dovesse ripresentarsi, allora ti consiglio di sentire l’assistenza.

Ho fatto altre prove ma funziona tutto regolare e si è successo una sola volta e nn si è piu presentato il problema.
I messaggi li invia che è una meraviglia e chiama benissimo.
Chissà il software sarà andato in palla nn è sempre l hardware il problema.

ogni tanto qualche piccola anomalia può capitare…sono sempre oggetti elettronici..l importante è che rimangano dei casi isolati

Klara guarda la domanda essenziale è

Si tratta di software o hardware?!

Se fosse software nn mi importerebbe, quando i problemi sono hardware allora c è da rompersi le scatole con l assistenza.

Ti chiedo un parere secondo te è stato il software ad avere un disguido? Insomma se fosse hardware nn sentirei chi mi parla o loro non sentirebbero me, ma a me è bastato riavviare il dispositivo. E poi ho già chiamato Altre volte senza problemi

Visto il caso isolato penso che l hardware centri poco.
Se fosse hardware,il problema si presenterebbe in continuazione

Grazie, ho letto casi come il mio risolti con un ripristino altri hanno chiesto la sostituzione.
Questo ricondizionato ha due settimane ed è il quarto… Non ho mai trovato ricondizionati che funzionano

Sei stato sfortunato…è difficile che capitino rigenerati con difetti

Sent from my iPad using Tapatalk

Spero non si presenti piu questa anomalia e spero che nn sia hardware.
Se a qualcuno è capitata una cosa simile mi dica x cortesia se ha risolto e come grazie
E spero rimanga un caso isolato