Chi usa skype per telefonare a telefoni fissi?

Ciao ragà, vorrei usare skype (da PC) per chiamare i telefoni fissi in svizzera. Ho letto tutte sulle tariffe e ricariche ma nn ho ancora provato.
Sapete se si sente bene?
Se cade spesso la linea?

Insomma, vorrei sapere come vi trovate utilizzando il servizio…:).
Garzie.

appena registrato l’account, hai se non sbaglio 0.79€ offerti da skype…puoi usarli per fare una prova

Hmmm…nn penso di averli perché nn mi fa chiamare…sono un vecchissimo utente skype e mi sa che questo promo nn c’era quando mi sono iscritto. Solo ora vorrei usarlo anche per tel.

asd…allora registrati un nuovo account che non userai mai più, così provi a fare una mini telefonata

:sleep:…ora vedo va…;). Ma dove dice che regalano 0,79 euro?

non lo sò asd…però io ho registrato due account e c’erano

allora provo subito…;).

sappimi dire mi interessa pure a me

io ho chiamato molte volte da skype a fissi e cellulari di diversi paesi europei. le tariffe non sempre sono convenienti, però puoi consultarle a priori per esserne sicuro. si sente bene, soprattutto da skype a fisso, e la linea non cade mai (salvo problemi di disconnessione di internet, ad esempio).

Io lo uso più che altro al lavoro è abbastanza conveniente verso i cell… ma cmq lo uso sempre per chiamare un altro account tramite rete… l’ultima versione funza bene, zero fruscii o cmq rarissimi e connessione stabile… anche l’interfaccia grafica non è male… :wink:

è vero ragazzi…funziona benissimo…ho appena provato. Grazie a tutti.