chi sa il nome di questa bellissima tastiera?

Dovrebbe essere quella della alohasoft!
Welcome to AlohaSoft the home of Aqwoah for the iPhone
Grande figata! Io ho il loro tema per le icone! In costante aggiornamento! :w00t:
Donagli un eurino e ti danno la repo da aggiungere!

per avere solo la tastiera devo pagare 1 euro???

la tastiera è dentro la repo piena di temi per le varie cose… nn si può acquistare solo una cosa… dai per 1 euro ne vale la pena fidati!

ma si puo’ pagare con la postepay?

ma è bellissimo!!
appena mi arriva dall’assistenza il cell, lo prendo subito:D