Chi riceve mi sente malissimo...

Ciao, Iphone 5 arrivato da 10 giorni con pacchetto Superrelax Vodafone: quando chiamo chi mi riceve mi sente malissimo ( lontano e con voce metallica ) a meno che non tenga l’apparecchio letteralmente in linea con la bocca. Basta che lo allontani un pò, oppure lo muova dall’asse con la bocca ed ecco il problema. l’Iphone 4 che avevo fino a qualche giorno fa non aveva questo problema. Si può riparare ?

sembra un problema hardware, per cui meglio che ti rivolgi ad apple direttamente per la sostituzione. Nel frattempo prova un ripristino in DFU senza riprendere il tuo eventuale backup,cioè come nuovo tel.

Ciao, per l’intervento, sembra non possa rivolgermi direttamente alla Apple ma devo andare presso un punto di assistenza Apple della Vodafone e lasciarglielo per una settimana circa. Vi risulta ?
Per il ripristino in DFU, come si fa ? Se ci sono dei link dove viene spiegata la procedura, , me li inviate ? Grazie

guarda in firma dei mod hanno tutti link alla procedura DFU

Esatto…prendilo dalla mia firma :wink:

Fatto e letto: basta farlo andare in DFU e subito dopo uscirne ? Fra l’ingresso del telefono in modalità DFU e l’uscita, devo fare qualche operazione intermedia ? Si rischia di perdere dati o si va tranquilli ? Grazie

metti in dfu l iphone collegato ad itunes :wink: appena itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero,ripristina

Quindi, senza fare backup e senza rischi di perdere dati ? Scusa se le domande possono essere banali ma vengo dal Blackberry…

sarebbe preferibile il ripristino a nuovo per confermare un eventuale problema causato dal software o dall hardware,se dovesse persistere