Quando vado sull app store (connesso wifi)e provo a scaricare o aggiornare apps mi dice impossibile connettere a itunes store…mentre se provo con la rete del telefono mi fa scaricare…come posso fare visto che ho provato a riavviare ripristinare e anche con un altra rete wifi?grazie in anticipo
se leggi il regolamento e ti ci attieni, qualcuno ti aiuta…
modifica il titolo, è troppo generico.
dal primo post click su modifica e poi su avanzate
Oddio scusami e che stando con il tel e un po scomodo…ora provvedo subito scusami di nuovo
Ce un modo per cancellare tutta la discussione…cosi la posso re inserire nel reparto giusto cioe quello del 4s?
Fai come ha detto l’admin Jd e modifica il titolo, sposto questo topic.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visto che hai aperto una nuova discussione, chiudo questa