chi la ps3

hehe io devo prendere ancora uncharted 2, quello non scappa. Poi un pensierino a Cod almeno per l’online

per l’online è spettacolare con microfono

Il primo mi aveva stregato. Il secondo capitolo è anche meglio, l’ho appena finito. La storia si connette al capitolo precedente, ben fatta e piena di riferimenti a classici quali The Rock e il vecchio Alba Rossa :wink:
E’ vero che il single player dura solo 6 ore, ma il multiplayer e le missioni online per due giocatori in coop compensano ampiamente.
Consigliatissimo agli amanti del genere :slight_smile:

raga ascoltate quanti di voi hanno need for spees undercover?
mi aiutate a prendere un trofo quello dove devi vincere un evento multigiocatore contro 7 avversari umani, che non riesco mai a fare una partita con 7 giocatori grazie.

mio fratello se la è appena ricomprata asd asd meno male…asd

Playrom e altri ce la facciamo una partita stasera alla ps3???

io ho la ps3, sono disponibile con fifa1o0, NfS undercover e i simpson

NfS undercover per me va bene

bene, inviami per una sfida.
ma fifa 10 non cel’ha nessuno? sono un campione

Io ho Burnout Paradise, Brutal Legend, Little Big Planet & PES 2010.
Tag PSN: TheKingOfKings82

:slight_smile:

nessuno di voi ha Motostorm Pacif Rift e/o Killzone2?
per PES2010 aspetto natale come anche per Call of Duty Modern Warfare 2!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ci sono anch’io, felice possessore di una ps3 :smiley: questi sono i giochi che io possiedo:folklore, metal gear solid 4, resistance 2, pes 2010, operation flashpoint dragon rising.chi vuole fare una partita? :slight_smile:

oh, tutti pes 10, ma un fifa 10??

Playrom ti ho mandato un pm

ciao mi chiamo andrea.
siccome mi piacerebbe fare un sito sulla ps3 ma il mio progetto è molto ambizioso e in piu non me la cavo molto bene con la grafica.
che ne direste di lavorare insieme?
fatemi sapere ciao

IL LAVORO NON E’ RETRIBUITO

nessuno???