Ragazzi qualcuno di voi ha l’aurcolare bluetooth dell’apple??? fatemelo sapere prima che butto altri 70€ grazie
manu
io non ce l’ho, pero ne ho sempre sentito parlare benissimo, se non sbaglio anche su questo forum.
si anche io so che è ottimo, ne vale la pena
Io ce l’ho l’auricolare Apple Bluetooth… è bellissima… ha un disign eccezionale come ogni prodotto Apple… ha un tasto comodissimo sopra x rispondere ed attaccare… Inizialmente l’unico mio dubbio era ke proprio a causa del disign potesse cascare dall’orecchio ed invece è praticamente impossibile farlo cadere, considerando ke anke se si hanno problemi cn l’auricolare “nudo” nella confezione sono incluse 2 spugnette da applicare x migliorare il grip anche se io nn le ho mai usate xkè la presa x me è già ottima così… L’Audio è ottimo e non presenta disturbi e la batteria dell’iPhone si consuma si più velocemente ma in ogni caso dura sempre più di una giornata quanto a quella dell’auricolare si ricarica con un cavo apposito ke si collega al telefono e al caricabatterie… Certo costano 70€ e nn sono pochi ma la qualità del prodotto è eccezionale x non considerare la comadità… Sicuramente è il miglior accessorio x iPhone… Spero di essere stato abbastanza chiaro, qualsiasi cosa non esitare a chiedere ![]()
Io ne ho cambiati tanti di auricolari bluetooth (mai quello della Apple però) ma alla fine sono tornato a quelli a filo. Il problema di tutti è la carica. E’ noiosissimo, e spesso ti capita di essere in giro e proprio nel più bello ti si inizia a scaricare e sei costretto dopo un pò a staccarlo e parlare normalmente. Belli, comodi, ma con la batteria è una tortura (sempre per chi usa molto il cellulare come me, per chi parla poco possono anche andare bene). Già bisogna stare attenti alla batteria del cell, figuriamoci satere dietro anche a quella dell’auricolare. No no, io sono tornato a quelli a filo.
Miki allora solo tu puoi rispondermi a una domanda semplicissima ma che ha messo in crisi tutti i negozianti… quando suona l?iphone, nell’auricolare cosa senti??? un Beep o la suoneria che hai sull’IPhon??? ti prego rispondimi… grazie grazie grazie
E’ scomparso MIKI… argh
Nenna sono qua… Cmq il suono è sempre il solito driin driin… non cambia… almeno sono sicuro al 99%… Cmq penso ke nessun auricolare bluetooth abbia tale funzione… Spero di essere stato d’aiuto… Qualsiasi cosa a disposizione ![]()
P.S.: la batteria dura tantissimo…![]()
Grazie Miki sei stato un tesoro… un bacio e a presto…
batteria auricolare
salve a tutti e buone feste, ho comprato l’auricolare ma la durata effettiva ella batteria è di 24 ore in standby con un’ora e mezza di conversazioni. E’ normale?
Grazie
Blue Dragon - Ral Grado 1-29 (completed) `
you can read free Blue Dragon - Ral Grado manga onlinehttp://www.SunManga.comabove 4000 hot free mangas onlineBlue Dragon - Ral Grado 1-29 (completed)
Ciao, ho comparato anch’io l’auricolare e me lo sono fatto sostituire già 3 volte visto che la batteria dura pochissmo e la apple lo vende con 5 ore di conversazione o 72 in stanby.TUTTE BALLE