Chi ha comperato la rivista iPhone Magazine

io come gi’ ho detto sono rimasto a dir poco deluso

lo spero!!

Ho comprato la rivista oggi la sto leggendo, generalmente non mi sembra male la unica vera pecca secondo è una certa superficialità su argomenti che dovrebbero essere trattati in modo più ampio.

ragazzi ma lo sapete che oggi lho vista per la prima volta in edicola e sinceramente mi sembrava strano che qui nn se ne era parlato poi facendo una ricerca ho visto che addirittura è in home e c’è anche collaborazione con iPhoneitalia sbalorditivo…
pero mi state dicendo che nn ne vale la pena spendere 5.90?anche xche io sto dalla mattina alla sera su questo fantastico sito!!!

infatti dal secondo numero la sezione news è scritta da me e nico :slight_smile:

wow! :w00t:

allora che dici lo compriamo o no? o ci teniamo informati solo sul blog che mi sa che è molto meglio della rivista?

Io non l’ho mai vista :smiley: la prossima volta che mi trovo ad entrare in una edicola le do un occhiata. Ma non la comprerò in quanto stando sempre al pc mi aggiorno qui :slight_smile:

guarda come news è normale che il blog sia sempre meglio, per le recensioni, seppure gia fatte qui, sono molto dettagliate e ben fatte (anche di 3 pagine)…c

poi, l’effetto del leggerle su carta patinata è completamente diverso :wink:

Wow, allora domani compro la rivista, sono proprio curiosa! :smiley:
Certo che il prezzo è notevole…

La comprerò anch’io complimenti ragazzi! :smiley:

la carta ha sempre un bellissimo effetto secondo me… Io ho gi’ parlato con il mio edicolante di fiducia per farle mettere sempre da parte