Chi ha comperato la rivista iPhone Magazine

ragazzi buon giorno a tutti volevo sapere cosa ne pensate della nuova rivista uscita da qlc giorno iPhone Magazine. Io l’ho comperata ieri ed a dire il vero non è stata tanto di mio gradimento. Parla molto delle applicazioni le migliori 100, da’ poco spazio all’iphone nel senso che si limita solo alla presentazione ed alle varie modalita’ di sblocco. Secondo me potevamo fare una migliore panoramica sulle sue funzioni base anche se tutti gi’ le conosciamo, ma almeno per essere il primo num potevano fare una sorta di rassegna anche per coloro che magari lo hanno comperato da poco.

io non l’ho presa, ma sono dell’idea che ormai quelle riviste non sanno piu cosa scrivere! Tutte le info di cui un prossimo acquirente iphone ha bisogno, sono scritte sul web, basta gugol o youtube per i video, spendere dei soldi per una rivista non credo sia utile…
Questa è una mia opinione personalissima :wink:

sicuramente, ma il cartaceo ha sempre il suo fascino secondo me :slight_smile:

Non conoscevo questa rivista, se la trovo la prendo oggi e gli do un’occhiata :slight_smile:
Grazie per la segnalazione!

fammi sapere cosa ne pensi qnd l’hai letta

Sono d’accordo con te anchì’io ogni tanto prendo ancora delle riviste, hanno sempre un qualcosa di particolare, cmq non ho letto questa rivista se magari la trovo gli darò un’occhiata!

fammi sapere cosa ne pensi dopo

un mio amico se l’è comprata…non è piaciuta nemmeno a me…molto limitata…non come iPhoneItalia :wink:

discussione che capita a fagiolo! :slight_smile: dai che domani abbiamo una bella sorpresa per voi!

penso di sapere cos’è :stuck_out_tongue:
Comunque c’è più materiale utile in uma home di iphoneitalia che in tutto il giornale…questo sito èsemplifemente il top del top in fatto di iphone

non per niente i migliori sono iscrittti su qst forum :slight_smile:

ma sapete che significa la collaborazione tra iphoneitalia e iphone magazine???che il mio pdf settimanale che dovevo fare con tutte le news del sito va definitivamente a farsi friggere…

quell’idea in realtà l’avevamo già scartata un po’ di tempo fa, ricordi? comunque non penso ci sia alcuna relazione tra le due cose! la rivista nasce a prescindere da iphoneitalia, la nostra è solo una collaborazione di ‘fornitura’ news. non è la nostra rivista :wink:

avevamo detto che ci riflettevi…ma non avendo ricevuto risposta li avevo messo la pietra sopra…era si scartata ma non del tutto…

vabbè va play, va bene lo stesso…è una cosa molto importante per iPhoneItalia

ma su questo non ci piove…la mia era solito una sdrammatizzazione e come si chiama…

ok :smiley:

no, ti avevo proprio detto che il momento non si poteva fare, perchè non ne vedevo l’utilità. sarebbe stata una raccolta di news già lette, ossia fatica inutile. almeno secondo il mio punto di vista.

ma una rivista da edicola è diversa, anche considerando che i contenuti non sono solo nostri, ma sono diversi e in molti casi più approfonditi logicamente :wink:

Cmq 5.90 eu sono un po’ troppi…

Una collaborazione è sempre un ottima pubblicità, chi non conosceva il nostro sito adesso sicuramente verrà a trovarci e magari anche iscriversi :wink:
Speriamo sia gente che non inondi di problemi e poi sparisca… :smiley: