chi batte offerta all inclusive small di wind?

Wind All Inclusive Smart
25€ al mese

250 min. telefonate verso tutti
250 min. sms verso tutti
telefonate illimitate verso un numero wind
internet illimitato

sforando si pagano 15 cent/min per le chiamate e 10 cent per i messaggi

Quali sono i difetti di questa offerta?
Ci sono altre offerte che battono, a parità di prezzo mensile, la promo di Wind?

Aperto il dibattito…! :smiley:

Ciao, io ho sottoscritto questa offerta in ottobre. Essendo nuova cliente Wind spendo 20 € al mese.

Per le mie esigenze è la soluzione ottimale; anzi, visto che ultimamente utilizzo moltissimo WhatsApp per i messaggi, non ho nemmeno raggiunto la soglia degli sms. Comunque anche quando si sfora o si va in roaming le tariffe sono più che accettabili.

Unico neo: la copertura di Wind, almeno nella mia zona, non è quella di TIM, che avevo prima. In casa, ad esempio, devo disattivare il 3G altrimenti ho una sola tacca e risulto spesso irraggiungibile. Ovviamente avendo il wifi a casa non è un grosso problema.
Fuori casa in 3G mi è capitato più di una volta di risultare non raggiungibile perchè la copertura non è costante.

Penny

molte grazie per la risposta!!
una domanda…
il traffico internet dicono, sul sito, essere illimitato… A me era sembrato di capire che c’è qualche limite invece… puoi chiarirmi questo punto?? :confused1:

Top 400 con TRE
29€/mese(più tassa concessione governativa da 5,16€)
400 minuti/mese(100/settimana)
100 sms/mese (25/settimana)
2gb/mese
iPhone 4 16gb compreso a zero €
iPhone 4 32gb aggiungendo 99€

direi che per 4€ in più non c’è paragone

“illimitato” nelle offerte dati in mobilità NON ESISTE, qualche limite c’è sempre, con Wind mi sembra che al raggiungimento del primo Gb la velocità venga limitata a 64kb/sec, non si rischia di sforare, ma di fatto a quella velocità diventa comunque impossibile navigare

io rimango dell’idea che dipende sempre dalle esigenze, dell’uso che si fa del cellulare.

io ho il 90% dei contatti vodafone e mi trovo ultrabene, chiamate e sms verso questi illimitati, verso altri operatori 10 cent al minuto per la voce e 10 cent per sms, più 2gb al mese.
il piano è zerolimits smart, quando spendo tanto, arrivo a 20€ al mese (ricaricabile naturalmente)

scatto alla risposta??

verso tutti?
nessuno scatto alla risposta?

si

per i voda naturalmente, nessuno scatto , verso altri 16 cent:thumbsup:

ma come dicevo, mi capita raramente di chiamare altri operatori

diciamo che a 20€/mese dovresti arrivarci sempre, la tua tariffa costa 1€/settimana + 0,50€/giorno che vengono addebitati al primo utilizzo di uno dei servizi, in pratica al primo sms, prima chiamata o prima connessione dati vengono addebitati 0,5€ e poi durante tutta la giornata puoi navigare, mandare sms solo a vodafone e chiamare solo vodafone in modo gratuito…visto che credo improbabile con un iPhone non mandare nemmeno un sms, fare una chiamata o connetterai almeno una volta nell’arco della giornata, questi 0,5€ praticamente li spendi tutti o giorni, quindi:

4€/mese per la tariffa
0,5€ x 30 giorni= 15€/mese

totale 19€ garantiti, per poter comunicare però solo con vodafone, ammesso anche che tu non abbia nessuna esigenza di comunicare con altri operatori, vai a risparmiare 15€/mese rispetto alla TOP400

la durata della top400 è 30mesi, quindi 15x30=450€ risparmiati da te, solo che se fai la top 400 ti danno un iphone4 16gb del valore di 659€ che se vuoi puoi rivendere anche il giorno stesso, guadagnando quindi 219€ in più rispetto al tuo risparmio…ed in più puoi parlare con tutti e non solo vodafone :wink:

non so, sicuramente nessuno ti regala nulla, e a volte penso che abbiano messo su un “cartello” sarà anche che sto in voda da quando è nata, sarà che non ho mai avuto problemi di campi dovunque io sia andato, ma alla fine, facendo due più due un tornaconto ce lo trovo sempre, naturalmente parlo per me.
ne sento troppe di storie di altri operatori che hanno un sacco di problemi, sul più bello non possono chiamare o non possono connettersi ecc ecc a cominciare da 3 wind ed anche tim. ahah ricordo ancora il buco nell’acqua di blu. allucinante.
comunque mi iacciono questi 3d, dove ognuno dice la sua di esperienza.
:slight_smile:

no no ma certo, non volevo dire che devi cambiare, ci mancherebbe, è che dal punto di vista puramente economico la TRE ha tariffe imbattibili, poi è chiaro che ci sono altri fattori da tenere presente e variano da persona a persona

:wink:

:wink: sicuramente!