che si rischia facendo il jailbreack

ciao a tutti!
mi interesserebbe fare il jailbreack del mio iphone, ma si corrono dei rischi?
Si compromette la garanzia?
E se in futuro dovessi riscontrare dei difetti nel nuovo firmware potrei riportarlo a quello vecchio e originale?
C’é un modo per salvarmi le applicazioni scaricate della app store e riaverle nel nuovo firmware (alcune anche pagate)?
L’applicazione cydia tanto famosa é veramente cosi’ utile, ci sono molti programmi gratuiti? o é come la app store che sono quasi tutte(almeno le piu belle) a pagamento?
fatemi sapere
ciao!

l’unico rischio che si può correre con lo sblocco è la garanzia… anche se basta fare il rispristino per non farsi scoprire…
la procedura è semplice e nessuno si è mai lamentato per la rottura dell’iphone…

le applicazioni tele salva nel backup sikke basta ripristinarlo…e infine si cydia è cosi utile come dicono!!! ci sono migliaia di programmi…TUTTE GRATIS solo alcune devi prendere la licenza ma di rado…

Quindi io che pago l’iphone al mese mi consigliate di metterlo? se per caso devo mandarlo a riparare e metto su il backup originale non rischio niente? Siamo sicuri? xD

Di sicuro c’é una cosa sola…:rolleyes:…per ora é andato sempre bene…almeno stando a cio che scrivono gli utenti.

grazie per le risposte!
quindi nel caso dovessi portare iphone a riparare (speriamo di no XD) basta rimettere il firmware originale e nn trovano nnt? non lascia tracce?
grz
ciao

no ti confermo di no :wink:

grz 1000