ho mandato un 3gs in riparazione 2 settimane fà e ancora non mi torna!!
ho chiamato la Apple e mi hanno che il mio iPhone è tornato!! invece non lo è!!! ho la ricevuta che mi ha lasciato il corriere al momento del ritiro, quindi l’ho mandata al ragazzo “Apple” con cui ho parlato e mi ha detto che ha aperto una investigazione riguardo il mio iPhone, prima di lunedi però non si saprà nulla!! e mi ha detto anche che non è sicuro che il problema si risolva entro lunedì!!! cioè, vi rendete conto!!! praticamente mi stanno dicendo che il mio i>Phone è stato smarrito!!! e neanche si sforzano piu di tanto per ritrovarlo o mandarmene uno nuovo!!!
Guarda mi dispiace per te, quando l’ho mandato io in 3 giorni me l’hanno sostituito.
Però da quello che hai detto sembrerebbe essere colpa del corriere
lunedi gli ritelefono… cmq c’è un’altro problema ora… itunes mi si è fregato 28 euro!! mi hanno detto di mandare una mail in nglese a un’indirizzo americano ma dubito che risolvano questo problema!!
tenta lo stesso, sono molto gentili e molto veloci , a me mi hanno rimborsato 79 centesimi subito per colpa di un applicazione che andava a singhiozzo, sono speciali:thumbsup:
ho appena telefonato a Apple per dirgli che l’IPhone che non si ritrovava, mi era arrivato e magari, speravo che mi regalassero un bonus per iTunes, visto il mio gesto gentile… quindi, risponde l’operatore, io non gli dò neanche il tempo di parlare e gli spiego subito che 'iPhone mi è arrivato e quindi di non preoccuparsi!!! subito dopo lui mi dice: MA COME?! NON è POSSIBILE!! E POI IO HO APPENA FATTO LA RICHIESTA DI INVIARNE UN’ALTRO AL SUO INDIRIZZO!!!
sono rimasto per circa 10 secondi senza aprire bocca!! volevo nominare tutti i santi ma mi sono trattenuto…
infine, questo operatore mi dice che annullerà la spedizione di questo iphone e mi manderà un codice di sconto su prodotti Apple, al di fuori di iphone ipad… consumabile entro 25 luglio…
ora stò cercando di consolarmi con il fatto che sono stato un italiano onesto… però… porca xxx!!!