Che pellicola per iPhone 4?

Sto cercando, fra le mille e più svariate marche, delle pellicole protettive per iPhone 4. Ho fatto riferimento al post dei siti dove acquistarle e trovando su amazon.com dei buon prezzi, sono ancora indeciso su quale acquistare. Non per il prezzo, ma soprattutto vorrei un prodotto piuttosto valido. Consigli?
Grazie

zagg invisible shield sono le migliori per resistenza…

se vuoi fare una acquisto completo…vai su gelaskins.com e compri una skin totale + gelascreen combo, che sarebbe la pellicole per il display…perfetta…

power support e vai sul sicuro. come non averla.
ci sono sicuramente valide alternative, ti consiglio solo di non gettare soldi per pellicole nei centri commerciali tipo cellular line puro e simili.

Ho visto delle foto su internet della zagg invisible shield. Ma sono pellicole flessibili oppure sono rigide?

Io sul 3G ho usato le Brando Ultra Clear ed erano fantastiche.

io ho comprato due pellicole cellular line, a 7 euro (per il 3gs…) e dopo 5 mesi, sembra che nemmeno ci sia…

secondo voi queste vanno bene? Sono della Case Mate Amazon.com: Case-Mate iPhone 4 Screen Protectors - 3 Pack: Cell Phones & Service

se non fosse per l’effetto arcobaleno che fanno controluce(luce artificiale) potrebbero andare secondo me… ma quell’effetto e’ veramente brutto.

sul mio non lo fanno questo effetto…cmq sicuramente ce ne sono molte in commercio…un’infinità…

compra tutto meno che le ultra gloss della cellular line, è vero non lasciano segni sulla pellicola, ad esempio quando hai le mani unte o cose simile, ma fanno perdere all iphone tutta la grafica! sembra che il vetro è appannato!! io mi sono trovato molto bene con le Brando Ultra Clear

vorrei acquistare le case mate perchè costano poco :smiley: tipo 10 dollari su amazon.com oppure mi toccherà vedere su ebay

Prova le sgp oleophobic…il sito del produttore è questo : SGPStore.com | Stylish Premium Quality Cases and Protectors for Your iPhone, iPod, iPad, Android, Blackberry, Laptop, Camera, and More!

consiglio vivamente brando ultra clear.

ciao ma si comprano solo sui siti o c’è un rivenditore?

io ho preso le invisible zagg e mi trovo benissimo… kit completo fronte-retro e laterale… :wink:

la bestskinsever le conoscete? la versione “bumper optimizer” da cosa differisce rispetto a quella total normale?
ciao

neorf

Volevo sapere, ma non è che a forza ti togliere e mettere pellicole, magari col sapone, poi si rischia di togliere lo strato oleodinamico?

Non so la differenza me lo chiedevo anch’io che ho sempre usato bestskinsever adesso sll’iphone4 ho su quella che copre tutto anche i lati ed e’ formidabile

Salve ragazzi, visto i numerosi pareri positivi sulle pellicole zagg, ho trovato sulla baia delle ZAGG INVISIBLE SHIELD provenienti dal regno unito al prezzo di 11€ spedizione inclusa… che ne pensate? come prezzo va bene?

grazie a tutti…!!