Che operatore mi consigliate?

Cambio numero,mi arriva l’iphone e vorrei sapere e capire che operatore sarebbe meglio scegliere usando un po’ internet visto che lo uso spesso per l’email e anche per le applicazioni.

Che consigliate??

bhe se hai buona copertura H3G puoi scegliere solo quella!

mica tanto…
Qui da me cè che prende sopra di tutti è wind infatti io utilizzo una chiavetta wind e prende a 4 tacche massime con hsdpa e umts.
Che offerte ci sono per wind?

ti interessa ricaricabile o abbonamento ?

Recalling

the release of juicy couture tracksuits in the past record of what you will find that starting from the 2010 spring and juicy couture jewelry, white, gray instead of bright colors and juicy couture watches has become a And obvious and juicy couture dress no longer Xuejiannaodai cool fashion sense you want to replica juicy couture achieve.

ricaricabile visto che mi è piu comodo ricaricare il cell e me li scalano da li i soldi,ma se si puo fare un abbonamento internet con postepay vada per quello!

Dipende da tante cose. La vodafone è una delle più care, tuttavia io ho vodafone per via di tutti i miei contatti che sono vodafone e con le varie promozioni dedicate risparmio parecchio. Ora ho la zero limits on, che offre tariffe vantaggiose per chiamate ed sms verso vodafone e 100mb al giorno di traffico dati.

è allora è buon,altre offerte con altri operatori?
con internet piu largo??

perchè sincermanete 100 mega non saprei manco come vedere quanti ne scarico al giorno.
Non ci dsarebbe un modo?

certo già l’iphone nelle impostazioni ti dice il traffico consumato, e poi se non ti basta ci sono le varie app degli operatori con i loro contatori. Per altri operatori o tariffe io non sono aggiornato su tutto.

grazie per la risposta!
penso che usero’ questa!

Per sapere tutti i dettagli della tariffa vai sul sito vodafone e ti rendi conto se realmente fa per te;)