che offerta mi consigliate per navigare e mandare e ricevere mail?

che offerta mi consigliereste per internet? tenendo conto che ricevo circa 20-25 mail al gg navigo dal cell 1 ora 1 ora e mezz circa al gg… in più qlc app scaricata… sinceramente a parità di prezzo vorrei farlo con la wind l’offerta x non avere due schede da intercambiare… però prendo anche in considerazione le altre se più conveniente… :cool::cool::cool:

allora se hai 3 e prende bene dalle tue zone la superinternet che a costi 5 euro e a navigazione 3gb nn ha paragoni altrimenti se vuoi mi sa la wind fa quella tipo flat a 9 euro pero mi sa che dopo 1gb la velocità diminuisce!!

da me la tre prende solo in roaming e pochissime volte su 3ita… :mad::mad::mad:

allora nn ti avvicinare nemmeno a loro! ti svuotano il conto in roaming internet!!!

infatti secondo me allora la wind!!!

w wind… a 9 euro al mese… è più che buona l’offerta considerando che è quasi una flat… ma voi un giga al mese di traffico lo superate?

io lo uso tanto per navigare… un paio d’ore al giorno di cui 1 abbondante qui sul forum. Qualche video youtube ogni tanto applicazione app store mail per 2 indirizzi.

Quando ne uso tanto arrivo a fine mese con un residuo di 200 mb… Come offerta ho Tim, con 1gb al mese.