Che fine a fatto la cartella dei temi sul 3.0

:cursing: Salve ho aggiornato al 3.0 sul mio iphone 2G (e me ne pento) ma ora volevo inserire un tema personalizzato da me in ssh ma non ritrovo la cartella dei temi, o meglio la trovo ma non vi si accede da un errore in quale percorso è per mettere la mia cartella del tema?:crying:

che errore ti da?

quando clicco sulla cartella Themes mi esce questo:

nessuno sa aiutarmi?

Ho avuto anche io lo stesso problema e dopo aver smanettato per un po’ ho trovato la soluzione.
Devi copiare i temi in “private/var/stash/Themes” e naturalmente attivarli da Winterboard.

Scusami, mi sono accorto solo di averti dato lo stesso percorso che hai usato tu.

la cartella in questione da private/var/stash/ risulta un collegamento pertanto o è locata altrove oppure è protetta. Oppure è scomparsa nel nulla!

Prova
/Library/Themes

prova a seguire quest guida:

http://www.iphoneitalia.com/forum/richiesta-temi/14357-guida-caricare-un-tema-via-ssh.html

come dicevo sopra è quello il percorso che mi daerrore

faccio esattamente come dice la guida infatti è quello il percorso giusto che conoscevo ma il problema è che prima di tutto la cartella come puoi vedere dallìimmagine allegata sopra non si chiama più Themes come nel vecchio 2.2.1 ma mi da una cartella aperta Themes.MVWJ30 e come provo a copiare qualcosa da il banner di errore che ho messo sopra:confused1: