che è successo oggi?

salve ragazzi che è successo oggi? problemi o normale amministrazione?
certo che tutto il giorno al lavoro senza forum… mi è toccato lavorare!:smiley:

hehe, problemi al server ancora non risolti del tutto ma per ora sembra andare bene…incrociamo le dita, tra l’altro non dipende da noi

Può essere Giuseppe che avete dovuto ripristinare anche un backup del forum? Te lo chiedevo perchè oggi collegandomi mi da come ultimo accesso il 05/05 e son convinto/sicuro di essermi collegato anche nei giorni successivi… bho??? :cursing:

E’ legato al fatto che ieri mattina il mio antivirus mi trovava un virus sulla home di iPhone italia? ( come si diceva nel thread di ieri…)
Oggi non sono ancora entrato tramite il pc quindi non so se lo trova ancora…

a me se provo a caricare la home rimanda ancora alla pagina di spinblog
se provo a caricare i link agli articoli da twitter funziona

anche a me dava un virus, bah!

a me ieri sera andava tutto bene ma stamattina mi esce la home page di ieri i nuovi articoli nn mi escono!!

io adesso sono andato sul blog e sfogliando le pagine ci sono un sacco di articoli ripetuti!!!"

io invece riesco aconnettermi solo tramite safari di iphone… col pc mi chiede di fare il login, ma non mi riconosce password e nome utente

idem…adesso ho cambiato pc e funziona

bah! che stranezze…

ragazzi come va oggi?

cmq per qualsiasi problema provate a svuotare la cache, dovrebbe tornare tutto a posto

@Giuseppe: A me da ieri sera non funzionava la home…
Ho seguito il tuo consiglio di svuotare la cache e ora ha ripreso a funzionare.
Grazie :wink:

adesso va anche senza svuotare la cache!

Quoto, adesso va regolare.

grazie per le segnalazioni, vi avvisiamo pero che in questi due giorni potrebbero esserci altri piccoli down, scusateci :frowning:

…giuseppe non sò se avevi visto la mia email di qualche ora addietro cmq grazie di aver verificato in caso il mio account perchè ora come vedi son riuscito a scrivere e a ricollegarmi… prima, non sò se era capitato solo a me, user ID & psw inesistenti… bho??? :cursing:

Era capitato due mesi fa anche a me, in pratica non mi riconosceva più la password.

ragazzi oggi il sito è lentissimo e la home nn sempre la carica bene!!!

la app di iphoneitalia non va cant connect host!