Che è successo al mio iphone? è sempre su "nessun servizio"

Salve a tutti ho un grossissimo problema ora vi spiego, l’altro giorno sono andato a Roma e appena sono arrivato là il mio iphone ha smesso di funzionare (ovviamente credo che Roma non c’entri nulla) Comunque dell’iphone funziona tutto tranne che non prende più la rete (Vodafone) ho provato ovviamente a cambiare scheda e a mettere altri gestori, ma nulla, mi dice sempre sù in alto a sinistra nessun servizio. La mia scheda vodafone premetto che sugli altri cell funziona benissimo.Ho provato a fare un ripristino con itunes a riavviarlo ma nulla mi dà sempre “nessun servizio” Qualcuno sà darmi una mano??? sono semplicemente disperato:(

hai provato a fare una ricerca reti? e a selezionarla manualmente?

Si ci ho provato ma nulla:( mi dice che la rete ha un accesso ristretto:confused1: lo ho comprato su ebay, funzionava benissimo diamine non capisco proprio che gli è preso:mad: mi stà venendo il dubbio che mi abbiano bloccato l’imei:( se fosse così c’è qualche soluzione per eventualmente cambiarlo? insomma non vorrei aver buttato 400 euro nel water:cursing:

scusa contatta il venditore e fatti rimborsare se mi vuoi far dare un occhiata a me al venditore mi chiami in pvt

guarda ti posso dire che molte volte capita pure a me per un po’…poi nn penso che è un problema di antenna sarebbe molto strano…

è il. 2g??? Hai provato a fare un ripristino???

No è il 3g con firmware 2.1 ho provato a fare ripristi, jailbrake con quickpown nulla non c’è nulla da fare non mi dà rete, ma è possibile che me lo abbiano bloccato dopo 3 mesi che ce l’ho??? mi sembra un follia!!!:cursing: nel caso non si può cambiare imei? (anche se mi sà che non è molto legale…)

ma nn é in garanzia???

Roma sconvolge tutti…
cmq nn ti resta ke contattare il venditore

Se è un 3g è sicuramente in garanzia, vai in un centro assistenza e senti cosa ti dicono

esatto portalo in assistenza , e fattelo cambiare se ne hanno :wink:

mmm un po’ apocalittica come cosa ma potrebbe anche essere…ciò implicherebbe che l’iPhone che hai preso abbia una provenienza “incerta”…non so se mi spiego…spero per te di no, contatta il rivenditore o portalo in assistenza e facci sapere!

Nessuna novità???
siamo in diversi nella tua situazione…anche io vorrei portarlo in assistenza ma ho paura che me lo ritirino!!! per ora mi ritrovo con un bel fermacarte tecnologico!!!

E perchè dovrebbero ritirartelo?? Dove l’hai preso??
Se l’hai comprato regolarmente non devi temere nulla passerà qualche giorno prima della riparazione ma non è la fine del mondo, altrimenti contatta immediatamente chi te l’ha venduto e chiedi spiegazioni.
Se l’imei è stato bloccato vuol dire che qualcuno ha fatto denuncia e richiesta di blocco

Trovato in spiaggia…funzionante per 2 mesi e poi il blocco!!!
Praticamente da buttare…

e allora scusa che vuoi sicuramente l’avranno bloccato!!!

hai perso pure tempo ad aprire il topic…

ma scusa cercare di rintracciare il proprietario per farglielo riavere no??? mah :confused1:

Per ora nessuna novità sto indagando attraverso canali ufficiali se è stato bloccato e per quale motivo vi dirò le news appena ne sarò a conoscenza per ora grazie mille a tutti per l’interessamento :slight_smile:

guarda nn faccio il santarellino, xk se nn avessi avuto l’iPhone e mi si presenta un’occasione simile la prenderei al volo, ditemi qll ke vi pare…sfido kiunque a nn prenderselo…
poi se va bene se me lo bloccano, vb x 2 mesi l’ho usato…nn ho avuto nnt da perdere…
scusate ma la mia idea è qst, nn prendetemi x bastardo