Che cover/custodia usate ?

io ho preso questa CUSTODIA IN PELLE X IPHONE 3GS S 3G E 2G COVER SLIM su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari …e vi assicuro ke è ben fatta e facile da sfilare dai pantaloni grazie al comodo laccetto

nn male davvero!!! è molto spessa??

non mi convince solo per una cosa…
alla fine della custodia, cioè dal lato dove non si inserisce l’iPhone, sembra chiusa quindi quando il cell squilla non credo che si senta tanto bene…

Io ho preso quella Black di pelle della SENA la Ultraslim e ne sono entusiasta, praticamente non aumenta il volume dell’iPhone, quando utilizzi l’iPhone non hai nessun accrocchio che lo avvolge e che esteticamente può disturbare (mia opinione ovviamente), e quando lo riponi i tasca è assolutamente al sicuro.

consigliata… :):):):slight_smile:

in effetti anch’io mi ero chiesto poi se si fosse sentito bene il suono del telefono… mentre ho visto ke la Ultraslim è forata e semba molto più sottile…

dove l’hai trovara??

un’altra cosa, chi sa dove trovare l’InvisibleShield??

io l’ho presa direttamente sul sito dell’apple store…

se voui la puoi prendere direttamente sul loro sito e paghi un pò meno:

Ultra - Slim - Case

grazie mille :slight_smile:

per l’invisible shield invece?

io consiglio a tutti voi di prendere la bellissima ultra slim su sito della Sena perchè si risparmiano un bel pò di soldini visto che si acquista in dollari e non in euro.
io ne ho prese 2, una bianca e l’altra rosa entrambi si stanno mantendendo in buone condizioni.

Ragazzi sono un appassionato possessore di Iphone 3gs. Mi sono iscritto soprattutto per mettervi in guardia proprio sul sito ideal case. Sfortunatamente tre mesi fa ho ordinato 3 cover per il mio melafonino e un caricabatteria d’emergenza e ancora non si vede nulla (garantiscono consegne tracciabili in 7-20 gg). E del pacco si sa solo che è partito da Hong Kong ma poi verso l’Italia non esiste tracciabilità. Alle mie mail di protesta hanno risposto in modo evasivo arrivando a fingere addirittura di aver rispedito il pacco. Una vergognoso atteggiamento scorretto e truffaldino. State attenti e piuttosto comprate il vostro cover dove potete toccare con mano anche se è meno ricercato. 60 euro buttati nel wc.

Io ho preso questa custodia Nava…| - | | Per Funzione - NAVA DESIGN telefono così bello ci vuole una custodia altrettanto bella!questo silicone rovina questo terminale.guardate e ammirate.C’ho anche un ultraslim sena…è più fine ma l’inserimento nn è comoda come la nava…

io consiglio caldamente le incase che si trovano anche sul sito della apple ed anche quelle della cellularline

Montato questa mattina la invisiBle shield …
Incredibile…

Come non avere nulla, eppure c’è

Chi mi sa dire qualcosa della custodia in pelle Vogue della More-Thing?

a me arriva domani :slight_smile:

come è stato montarlo?? ci sono degli accorgimenti ke mi consiglio di prendere?? grazie :slight_smile:

Pulisci al meglio tutto prima di cominciare, concentrati sulle bolle e sii deciso a tirare con la spatolina fuori l’aria in eccesso.
Non preoccuparti se vedi strani segni umidi dopo averla messa, ci vogliono almeno 24 perché si asciughi e sia nella versione definitiva

ok grazie!!

il problema è ke mi è arrivato senza la spatolina e il panno!!! me li devono spedire di nuovo!!! negozio nn troppo serio… la scatola sembrava fosse andata in guerra…

Io ho comprato una custodia di cuoio verticale con l’inserimento rapido per il pantalone, semplice ed elegante.
Costa €19,90.

Io uso Iskin revo 2 è stupenda!!!

MI quoto da solo

Nel frattempo ho optato per la invisible shield montata con non poca fatica :stuck_out_tongue: ,e poi vorrei ritornare sulla cover da me linkata ,possibile che sessuno l’abbia provata??

grazie

Io vi consiglio la Gear 4 l’ho presa qualche giorno fa all’apple store di bologna a 19 euro.
é un di quei tipi che copre solo il retro dell’iPhone, ma non è di plastica… è di un materiale fantastico…

Scusa, ma… dov’è l’apple store a Bologna?? :confused1: