Che cover/custodia usate ?

ciao ragazzi scusatemi io devo usare una cover sull mio iphone e ho visto la publicità di idealcase.com qaulcuno l’ha provato ? e sicuro ? e sono veloci come spedizione ? e voi che custodia usate ? io ho provato con quelle in siligone e una metallica ma non mi piacciono sono di qualità un pò scadenten e vorrei qualcosa che non farebbe sembrare il mio iphone un mattone :frowning:

P.s per i mod e gli admin scusate se ho sbagliato categoria ma non ne vedo per parlare delle cover se ho sbagliato non mi chiudete il post spostatemelo pls :frowning:

Grazie a tutti aspetto le vostre risposte :rolleyes:

Io prima avevo una paul frank in silicone,poi l’ho cambiata con una della griffin modello reveal e mi trovo benissimo!

Io ho messo un semplice adesivo della GelaSkins ( acquistato dal sito arriva dal Canada affidabilissimo ) sul retro, mentre per proteggere lo schermo ho messo il “foglio trasparente”… in più avevo una pochette del mio vecchio ipod e lì ripondo l’ iphone quando vado in giro…per fartela breve preferisco non rovinare l iphone con ingombranti custodie…un po di accortezze ma nulla di eccessivamente invasivo !

le skin prteggi schermo per il 3gs non sono idonee… rovinano il rivestimento oleofobico che il tel ha di serie.

:confused1: intendi queste? Pellicola Power Support anti-riflesso per iPhone 3G - Apple Store (Italia)

avevo già in programma di andare domani all’apple store a comprarle…quindi non c’è modo di proteggere il touch del 3gs?

il tuch dell iphone e anti graffio da come si vede da molti video io ho preso delle custodie da ideal-case.com vi farò sapere ah guardate sta cover …

YouTube - invisibleSHIELD? - iPhone 3G Scratch Test
che ne dite ? alla fine l’iphone e molto bello senza cover per le sue dimensioni ridotte con invisible shield sembra che sia protetto dai graffi e rimanga un cell piccolo non un mattone ^^

Ciao, io sono appena tornato dagli USA e mi sono fatto montare in un centro ZAGG la inivisible shield, devo dire che mi aspettavo qualcosa in più ma ormai avendo perso il rivestimento oleofobico me la tengo, arriviamo ad una recensione:
la protezione in se è veramente invisibile sia sullo schermo che sulla cover nelle parti però arrotondate ci sono le giunture e tra queste si accumula la polvere(premetto che tengo l’iphone della calza apple), per quanto riguarda lo screen perde molto della sua scorrevolezza, il touch screen funziona benissimo come sensibilità ma è molto meno scivoloso e quindi per allargare le pagine si fa un po’ più fatica.
A parte questi 2 particolari è un prodotto buonissimo, se fossero riusciti a renderlo sciovoloso come lo schermo originale sarebbe perfetto.

Io uso la ideal case in silicone,e’ sottilissima e non aumenta il volume dell’iphone…pero’ sul davanti non ho messo nessuna custodia x non rovinare il famoso schermo…ma quando lo metto in borsa o in tasca lo metto nella calza e quindi sto tranquilla!
Il sito della idealcase e’ ottimo e la spedizione non e’ lunga

IO ancora devo decidere nel frattempo lo tengo maniacalmente ,tempo fa chiesi sul forum cose ne pensavano di questa custodia e se qualcuno l’ha usata per sapere se era comada quando si metteva in tasca .
Avevo pensato a questa cover piu la pallicola per il retro per i graffi (vi sembra troppo ?)

Io uso quella di Ideaitalia modello PURO al silicone, c’è anche la cellular line praticamente gemella, sono ottime e si trovano in vendita da Unieuro

Custodia Power Support Air Jacket per iPhone 3G - Apple Store (Italia)
Questa.
Power support air jacket versione nera e sullo schermo la pellicola antiriflesso.
E’ PERFETTO. Soprattutto adoro come scivola meglio il dito rispetto al vetro normale…

Io niente! Me lo godo così com’è! Ho usato la custodia in silicone all’inizio! Ma senza è molto più comodo!
Basta stare un po’ più attenti!

e poi cipollone, dire che non scivola bene il dito sul vetro del 3gs è una boiata pazzasca. Inoltre la pellicola rovina il rivestimento oleofobico messo dal produttore

ma chi lo dice ? ci sono fonti scientifiche che affermano cio’ ?

dove hai comprato la Reveal?

io adesso provo quelle della ideal-case poi vi dico al massimo comprerò questa
YouTube - invisibleSHIELD? - iPhone 3G Scratch Test solo la parte dietro

anche se ho i miei dubbi sull inserimento usando sta specie d’aqua qualcuno l’ha gia provata ? :S
YouTube - invisibleSHIELD? - Apple iPhone 3G Install

Sul sito della apple

non ho detto che non scivola bene… ho solo detto che second me scivola meglio.
Poi oleofobico o no, le ditate si fanno… sullo schermo ora non farei più a meno di questa sensazione… sembra ti toccare un trackpad su un notebook…
E niente ditate. ZERO.

E per la custodia in sè… beh ora l’iphone lo sento molto più sicuro e non scivoloso.

come qualcun altro,anch’io non uso niente,la pellicola crystal della power support per lo schermo e una tasca in pelle della phonix nel quale riporlo.
La cover è sicuramente una protezione,ne ho valutate un’infinita ma cmq ci perde sempre tantissimo il telefono…

questa cover da anche una protezione alle eventuali cadute?? poi diventa scomoda da mettere in tasca o scivola abbastanza bene?

io ho quella della cellularline e marca simile ke svolge benissimo il suo lavoro, ma oltre ad imbruttirlo un pò fa molto attrito nel metterlo e tirarlo fuori dalla tasca, soprattutto con jeans abbastanza stretti