Chat Thread chiuso per una battuta sulla droga.

…ma è da vedere… a volte capita che i medici peggiori, dimentichino pinze, garze “dentro” i pazienti… spero non sia il tuo caso.

Questo mi piace… GRAZIE Tony.

prego pero mi spiace che accadano queste cose :pensive:jd potresti ripensarci sul fatto di riaprirlo stando attenti a cosa si posta :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’io scrivevo su quel tread quindi credo possa dire la mia. La battuta può sembrare banale ma non lo è. Farai fatica a crederlo eppure a me che l’ho letta ha dato enormemente fastidio. Non sono sono un bacchettone credimi, però quello, battuta o meno è un argomento che qui come dice il regolamento è vietato toccare. Per ovvi motivi. Rispetto al tuo articolo la battuta ha un effetto totalmente diverso. Butta in farsa una cosa seria rendendola banale e facendo credere, come tanti vorrebbero, che quella cosa sia di nessun pericolo. Io ho una avversione profonda per le droghe e credimi che leggendola, tra me e me, ho mandato a quel paese il pirata. Come spesso facevo per le sue battute poco velate sul sesso. Ed erano molte ricorrenti. Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Non l’ha voluto capire amen, ci andiamo di mezzo tutti però non possiamo lamentarci. Se c’è un regolamento non è perché per forza si voglia fare le guardie, ma perché ci vuole un etica nel comportamento.

Il problema non è riaprire il topic, negli ultimi mesi è stato chiuso parecchie volte cosa che prima non era mai successa e la discussione era aperta da anni, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma gli episodi che hanno portato a varie chiusure sono stati troppi.

Per l’ennesima volta…
Tony,io cerco di tenere pulito, in ordine, privo di intoppi, parole fuori posto, flame, il forum per renderlo liscio e piacevole da leggere, consultare, usare… non faccio il maestro dell’asilo che dice “adesso fate i bravi o chiudo tutto”…

Quel topic è una valvola di sfogo per tutti, dove si scrive, si gioca, si discute e si scherza. Dispiace anche a me lasciarlo chiuso per colpa di 2 utenti su… 10? 20? 50? ma fossero anche 100 o 1000 utenti che ne usufruiscono… ma ho agito cosi perche mi son sentito preso in giro. 1000000 parole buttate al vento.

Non so se lo riapriro… vedremo.

@aiutante
il tuo like a questo post è assolutamente fuori luogo e sconcertante. ANCHE in queste 3 pagine non hai capito nulla di quello che abbiamo cercato di insegnarti.

e di discussioni ne son successe… tante… e di ogni genere. eppure non siamo mai arrivati a questi livelli, nemmeo quando eravamo il triplo di persone a scrivere li dentro, ritrovandoci la sera, in pausa pranzo, mattina presto… ogni momento era buono… mah…

Il bello è che in tutto questo non interviene chi realmente ne è stato l’artefice.

Inoltre, aiutante, se è stata una semplice battuta, tutti potremmo scrivere oscenità nascondendole dietro il sarcasmo.
È stato provato provato più e più volte che si può ridere e scherzare anche senza utilizzare termini non adatti (seguendo anche quanto scritto nel regolamento).
Utilizzare termini inappropriati, in un forum pubblico, non mi sembra il massimo.
È questioni di rispetto verso le altre persone, che possono non gradire.

hai perfettamente ragione jd e solo che dispiace perche a persone come me e anche come te era una valvola di sfogo ed era anche divertente…sono sempre i soliti a fare i danni non e giusto che ci rimettiamo noi (quelli che usano il chat thrend come svago) stando attenti a parole o termini usati :pensive:

Aiutante… dai i like ai post di Tony per prenderci in giro… allora il tuo scopo è quello di provocarci!!! aaaah… ora si intende tutto… anche magari i pm che hai scambiato oggi con l’artefice di tutto che da qui manca…

bhe buono a sapersi, tanto io, come tutto lo staff, non ci scaldiamo, anzi… perdi solo tempo e fegato se penmsi di riuscirci!

aiutante basta con questi like si sta cercando di far riaprire il chat thrend e con i tuoi like non risolvi niente peggiori la situazione e basta :angry:

io metterei il like anche a questo…

chi sei? il Merovingio? :slight_smile:

Va bene tony, in fondo vogliamo la stessa cosa.

:lol:

Allora voglio Persephone!!! SUBITO!!!