Chat di facebook nn funiona....e da voi!?

ho scaricato tempo fa l’applicazione gratuita e qualche giorno fa anche l’aggiornamento!

ma la chat nn va…io nn appaio on line e se scrivo qualche mess nn arriva nulla…

per voi…com’è!?

sbagliata sezione…dovevi andare su applicazioni app store…cmq per rispondere alla tua domanda a me la chat funziona…ma ho la versione 2.0,non quella giornata alla 2.1

scusa ma qui dove siamo…nn siamo in app apple store!?! Credo di si…anzi si!

altri interventi più utili???

grazie!

a me con la versione 2.1 di facebook la chat funziona

ho provato a disinstallare e installare di nuovo! ma niente!

e nn credo che ci sia granchè da settare sull’applicazione di facebook perchè funzioni!!!

forse l’utilizzo in edge e nn in 3g influisce!? nn credo…cmq…nn si sa mai!

qualcuno che mi possa aiutare!?

problema risolto!

se su face per pc si lascia offline…anche su face per ihpone rimane off-line e nn esiste il comando per passare on line!

sul mio era off line e quindi tramite iphone nn riuscivo a fare nulla!

grazie

bo mi era sembrato di essere in off-topic asd scusami tanto…cmq io la risposta te l’ho detta…a me funziona benissimo…cmq vedo che hai risolto :stuck_out_tongue:

cioè? Come fai a rimanere online su fb x pc quando non sei connesso?

Io ho un problema simile con fb per iphone 2.2: quando provo a chattare con qualcuno, o a volte anche se semplicemente clicco in basso nella chat, l’applicazione mi crasha :frowning:

su face per pc c’è la possibilità di scegliere di essere on line o off line in chat! su iphone questa scelta nn la si ha! se però su face per pc lasci off line e ti disconnetti, su face per ihpone nn hai la possibilità di ritornare on line…ecco perchè la chat nn funziona!

per il crash…si qualche volta lo fa anche a me!

vedo poi che mi rimangono memorizzate le varie chat…

vi chiedo: nn c’è modo di eliminarle completamente! magari anche tramite shh nn so…
probabile che si memorizzino in qualche cartella del melafonino!