Chat del Forum

Eccolo

:slight_smile:

il nuovo chat tread (si spera l ultimo)

Su Klara non avevo dubbi! Rammento la sua compagnia mentre ero a caccia di cibo! Lieto che ci sia qualcun altro! :wink:

Tramite Tapatalk

io sono immancabile :smiley: soprattutto nel momento in cui andando a cercare cibo,finivi con lo spiaccicare la faccia da qualche parte :lol:

Aha aha aha secondo me eri te che mentalmente aprivi le ante in modo da ostacolare la mia ricerca! :stuck_out_tongue:

Tramite Tapatalk

ah…se avessi un potere del genere…credimi…uno sterminio farei…ma non a te ovviamente ^^

Difficile parlare di “sterminio” riferendosi ad una persona seria :stuck_out_tongue: mi impedivi di mangiare il salame di cervo!

Tramite Tapatalk

ahhhhhhhhhh che schifo tu sei quello del provolone con nutella!!!

Non divulgare queste notizie sul forum,che poi mi rubano la ricetta… :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Tramite Tapatalk

non penso proprio possa esistere una persona più rivoltante nel cibo di te :smiley:

Ma come siamo gentili! :flushed:

Tramite Tapatalk

È la verità e so che il tuo stomaco sarà d’accordo :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Meglio un buon caffè per iniziare la giornata :wink: Buongiorno a tutti!!! Qui il tempo non promette bene… :frowning:

Io sono all asl…ho detto tutto

Klà … :crying:

Si Lella…hai proprio indovinato il mio stato D animo :weary:

Se hai bisogno basta un cenno e arrivo :wink:

Che carina <3 ^^

Son qui che sto accompagnando il mio ragazzo che deve cambiare il medico di Base…mamma mia che delirio…fortuna che siamo arrivati presto e che quindi (in teoria) dovremmo uscire tra non moltissimo 0_o

Di solito quando vado a fare queste cose presso l’Asl saluto prima tutti i parenti… non mi dovessero rivedere più… :stuck_out_tongue:

Io prendo sempre una buona dose di camomilla…anche se l effetto dura molto poco…già ho litigato più o meno con una 30ina di persone