Chat del Forum

Uh … che stranezza o.O" … a me son cresciuti tranquillamente anche con 2 denti in più rispetto a te o.O" … ma poi va da persona a persona. C’è mia moglie ad esempio che ha dovuto farli togliere perchè si sono stortati i denti. Adesso un pò gli incisivi si son stortati anche a me, proprio perchè i denti del giudizio sono alla fine, nella loro parte più grande. Però dipende come crescono, se crescon dritti, vai tranquillo…se crescon storti, son dolori! Io ho dei denti bellissimi _ sembro un vampiro con i miei lunghi canini! _

Io col Ferretto invece sembrò uglybetty

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

li ho dritti i denti del giudizio,non ho avuto problemi…a me mancano gli incisivi laterali…ho subito i canini

Mia moglie l’ho conosciuta col ferretto … - l’ho amata dal primo momento!! <.< te non ti amo, però possiamo fare il colpo al camion delle Gocciole insieme!

o.o stasera ti guardo meglio … ti scruterò con la lente di ingrandimento! _

ahahaha non c’è molto da guardare…prendi una dentatura e metti i canini al posto degli incisivi laterali :smiley:

Ma su di te hanno un altro effetto … :wub::wub: sai che non mi stancherei mai di guardarti!

[QUOTE=lispad;808360]Mia moglie l’ho conosciuta col ferretto … - l’ho amata dal primo momento!! <.< te non ti amo, però possiamo fare il colpo al camion delle Gocciole insieme!

Oppure chiedo a mia nonna di fare due gocciole striate e una te la spedisco :wink:

mmmmmm gocciole

Penso vogliano il codice della confezione…sarebbe troppo facile sennò!!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Non ci avevo pensato :frowning:

Voliamo ricordare la capsula della mola sinistra? :smiley:

Buonasera a tutti! :slight_smile:

Tramite Tapatalk

ahahhahahahhaha quella è tornata per fortuna

una buona sprite prima di studiare :smiley:

bleah alla sprite e bleah alle bevande annacquate del mc donalds U_U

A me la sprite piace ma questa e orripilante xD

se vado al mc…l’ unica cosa che prendo come bevanda è l’ aranciata…è la meno peggio

Io prendo il succo di frutta piccolino

Happy Meal rules… della serie “Anche se non sono più piccolo nulla mi vieta di consumare il mio Happy Meal… e state bene attenti a non dimenticarvi il giochino!” :smiley:

ciao a tutti e buona serata :smiley:

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk