Chat del Forum

Non ti sei perso niente -.-

Beh Antonio, per lo meno Londra è una fantastica città :slight_smile:

Lo so :wink:

WhiteApple: finché siamo fuori sessione d’esame sono al sicuro,poi là arrivano i dolori! :slight_smile: almeno te stacchi un po’! Cosa studi?

Klara: vogliamo ricordare l’adorabile fanciulla (evito di usare parole da trivio :D) che li difendeva? :smiley:

Tramite Tapatalk

la bm convintissima che ha fatto appello a tutti gli anti one-direction? per carità…però c’è da dire che grazie a lei ho passato una giornata di grasse risate…è da apprezzare dai…si è rivelata più utile di quanto sicuramente lei stessa si sarà aspettata

un mito!

Eh infatti…alla stregua di Montesi! :slight_smile:

Tramite Tapatalk

Mia sorella e fissata e ha la cameretta tappezzata di poster :confused:

C’è sempre bisogno di qualche “idolo”, ma non sempre si scelgono quelli che davvero sono meritevoli di questo titolo!

resoconto della giornata fin adesso:

morso di zanzara…quindi prurito a grattata a sangue

ho sbattutto contro un motore posteggiato e ho la gamba gonfia,livido e parte sanguinante

mi sono bruciata il pollice con l accendino

sudata da far schifo causa 27-28 gradi di oggi!!!

al momento sembrerebbe basta…sono tornata a casa in fin dei conti salva…

Io invece sono rimasto a piedi con la macchinetta e sono entrato a seconda ora

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

io entravo quasi sempre a seconda ora :stuck_out_tongue:

Beata tu io non entravo a seconda ora dalle medie :confused:

Povera Klara

ahahahahhahahaha allora quella del motore…

ero in piedi che parlavo con un paio di colleghe, mi giro e vado a sbattere la gamba contro sto motore posteggiato nel marciapiede…era proprio dietro di me…lo stavo usando come poggia borsa…uff

ah si…altre 2 cose

mi sono sporcata dietro i jeans di terra umida

un cane di non so chi,mentre ero in ginocchio per farmi fare una foto,viene da me e mi da una slinguazzata in guancia che mi ha fatta quasi cadere

Una maledizioneeeeeeee

2 caratteri

si…io ogni volta che esco di casa è come se andassi in guerra…

si era un motorino :lol: poteva essere tipo un 150… sapevo che era li però boh…c ho sbattuto lo stesso e ancora mi massaggio la ferita che è gonfia

si sono stata in una villa quindi sporcarsi era cosa ovvia…pensa che qualcuno si è trovato cacca di colomba nello zaino…non ti seccare ma a me è finita di lusso a confronto…

il cane era bello _ nero e bianco…era anzianotto si vedeva

Io non mi secco … la cacca di colombo si … <.<" … ma era cristoforo?!

:-/

(:lol:)

Visto che il tema di oggi è il resoconto della giornata,credo che tocchi a me:

• mi sveglio e schivo per miracolo il “regalino” lasciato dalle mie bestiole con le quali condivido il talamo;

• litigio con un napoletano imbufalito poiché a detta sua era colpa mia se la biglietteria automatica non aveva resto da erogare e quindi,quando immetteva anche 10 centesimi in più,mi ributtava fuori tutto;

• l’unico giorno in cui la porta esterna del treno si ferma davanti a me,è ovviamente fuori servizio;

• la lezione di diritto del lavoro è stata più attiva del solito grazie ai reiterati danni al videoproiettore;

• spanciarsi dalle risate a causa del vecchietto che,leggermente urtato con la valigetta,si è lasciato andare ad un blasfemerrimo turpiloquio che avrebbe fatto invidia ai più frequentati bar del centro di Caracas.

Ho detto tutto,ma c’è ancora tempo per aggiornare! :smiley:

Tramite Tapatalk