Torno a dormire nella scrivania va…tante buone cose e buona notte
Sent from my iPhone using Tapatalk
Torno a dormire nella scrivania va…tante buone cose e buona notte
:blink: ahahahahahah
la giornata è limpida, forse è per quello che si gela! Spero almeno di non tornare a Pavia con il nebbione :crying:
Adesso c’è il sole … scalda, ma all’ombra è fresco! … <.<
mi fa piacere sentirlo per lo meno l’umidità non sarà al 200%
Ma stasera ci sarà la nebbia -.-°
evviva -.-" Beh contando che qua da me in alto ha addirittura nevicato…non saprei cosa è meglio, se la nebbia pavese o il freddo biellese xD
Ma che ci vieni a fare qui al nord quando vivi in una regione bellissima…
Vengo a trovare la mia nipotina che abita lì il problema è che noi non siamo abituati a temperature rigide. :rolleyes:
Ma è prevista anche la neve?
Noooo… neve no almeno in pianura. Prevedono maltempo per mercoledì/giovedì
ok confermo di avere la febbre adesso
buon pomeriggio a tutti
klara riprenditi
se sarò costretta a rimanere a casa,passerò più tempo insieme a voi? asd contenti?
io al contrario ho finito internte sul cel quindi starò meno tempo con voi fino all’1 novembre
Perfetto! Quando devo arrivare io! Che fortuna!
@klara: riprenditi presto gioia
uddiiiiiiiiu… ho appena chiamato un tizio per parlare di una roba e mi ha raccontato tutt’altro … sono piegato in due dal ridere perchè per una sua dimenticanza s’è dato del rimbambito da solo … sto morendo dal ridere XD …
grazie Lella
@lis 0_o
Eh praticamente sto tizio deve venire qui a firmare un foglio … ma sono tipo 2 mesi che deve venire … io lo chiamo per avere un preventivo e lui si ricorda, si mortifica e mi racconta i fatti suoi … XD l’ho dovuto richiamare per dirgli di farmi un preventivo … non ce la faccio più … poi i miei colleghi hanno iniziato a dire cavolate su cavolate perchè dopo essersi supermortificato non rispondeva al telefono … quindi immaginavamo il peggio XDD ahahahahahahh
ma che malefici :lol:
Si ma è colpa tua … tamagotchi che non sei altro! è_é°