Chat del Forum

Torno a dormire nella scrivania va…tante buone cose e buona notte :hatching_chick:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:blink: ahahahahahah

la giornata è limpida, forse è per quello che si gela! Spero almeno di non tornare a Pavia con il nebbione :crying:

Adesso c’è il sole … scalda, ma all’ombra è fresco! … <.<

mi fa piacere sentirlo :smiley: per lo meno l’umidità non sarà al 200%

Ma stasera ci sarà la nebbia -.-°

evviva -.-" Beh contando che qua da me in alto ha addirittura nevicato…non saprei cosa è meglio, se la nebbia pavese o il freddo biellese xD

Ma che ci vieni a fare qui al nord quando vivi in una regione bellissima… :slight_smile:

Vengo a trovare la mia nipotina che abita lì :slight_smile: il problema è che noi non siamo abituati a temperature rigide. :rolleyes:
Ma è prevista anche la neve?

Noooo… neve no almeno in pianura. Prevedono maltempo per mercoledì/giovedì :frowning:

ok confermo di avere la febbre adesso

buon pomeriggio a tutti :wink:
klara riprenditi :slight_smile:

se sarò costretta a rimanere a casa,passerò più tempo insieme a voi? asd contenti?

io al contrario ho finito internte sul cel quindi starò meno tempo con voi fino all’1 novembre :frowning:

Perfetto! Quando devo arrivare io! Che fortuna!
@klara: riprenditi presto gioia

Sent from my iPhone using Tapatalk

uddiiiiiiiiu… ho appena chiamato un tizio per parlare di una roba e mi ha raccontato tutt’altro … sono piegato in due dal ridere perchè per una sua dimenticanza s’è dato del rimbambito da solo … sto morendo dal ridere XD …

:slight_smile: grazie Lella

@lis 0_o

Eh praticamente sto tizio deve venire qui a firmare un foglio … ma sono tipo 2 mesi che deve venire … io lo chiamo per avere un preventivo e lui si ricorda, si mortifica e mi racconta i fatti suoi … XD l’ho dovuto richiamare per dirgli di farmi un preventivo … non ce la faccio più … poi i miei colleghi hanno iniziato a dire cavolate su cavolate perchè dopo essersi supermortificato non rispondeva al telefono … quindi immaginavamo il peggio XDD ahahahahahahh

ma che malefici :lol:

Si ma è colpa tua … tamagotchi che non sei altro! è_é°