Chat del Forum

ho letto…ma non ho capito un accidente lo stesso… io sono ferma ai tasti per cambiare canale e volume…e stop

Veramente intendevo dirti che non ci riesci perchè sei una donna :stuck_out_tongue: Lasciali fare agli uomini questi lavori… ahhahahahhah

Basta fare una ricerca per sintonizzare il decoder :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

-.-

@Antonio no allora non hai capito…che ricerca?cosa vuol dire “sintonizzare”? giusto per farti capire chi hai di fronte…

Ecco appunto…

Klara saprebbe far funzionare solo la Apple tv! :smiley:

li c’è il marchio che è mio complice

fai una foto del tuo telecomando e ti guidiamo noi XD

…di quel che resta…

Sent from my iPhone using Tapatalk

O_O" … beh … andiamo a comprare un telecomando universale?! … intanto tu posta…poi noi comune! … asd :lol: asd :lol: asd :lol: asd :lol: asd :lol: asd :lol:

“Poi noi comune”? 0_o

Tu posta … noi comune! <.< doppio senso! …

Buongiorno lispaddino :lol:

buongiorno a te cara :smiley: … oggi ho un odio recondito per i tacchi … -.-° …

Brutta storia 0_o

A proposito di tacchi mi sto ricordando di un t-rex che ho visto
Ieri per strada…

Grassa…grassa da panico…vestitino leggero rosa acceso e scarpe con tacco altissimo in tinta…

Non sapeva portare ste scarpe e stava pure cadendo dal marciapiede…in piazza…davanti a tutta la città

Bella … quasi quasi lascio mia moglie e vengo un attimo a palermo … xD ahahahah

Qui oggi tutte con i tacchi … come sempre, ma d’altronde è un modo per farsi notare … vabbè non voglio fare polemiche!
Però quello che non sopporto, sono quelle donne che fanno i mini passi … cioè, per percorrere 20mt, fanno 200 passettini. Quindi … TAC TAC TAC TAC TAC TAC TAC …(non RMN <- battuta per pochi :lol: )

Queste cose proprio non le reggo ç_ç°

Io li metto proprio in rare occasioni i tacchi e ammetto di non saperli portare alla perfezione…però dai…c’è gente che davvero non ha ritegno…cioè io in quel momento ero vestita a casaccio,sudata e devastata…ma a confronto di quella ciccia bomba mi sentivo Penelope Cruz

Io ho in mente una foto di te con dei tacchi, mi pare suola rossa … appoggiata allo stipite della porta <.<" beh … arf arf …

Forse parli di quella foto della
Comunione di mio cugino… Ecco quella è una delle rare occasioni…

Si va beh xD arf arf… Ahahahahah

Ma nooo … eri in casa, jeans, maglietta … foto di profilo … mi pareva le scarpe fossero leopardate

(vado a memoria e considerando come funziona la mia memoria, stiamo freschi) …

e comunque, si … arf arf …

non ho scarpe leopardate…e mai ne avrò 0_0