ho letto…ma non ho capito un accidente lo stesso… io sono ferma ai tasti per cambiare canale e volume…e stop
Veramente intendevo dirti che non ci riesci perchè sei una donna Lasciali fare agli uomini questi lavori… ahhahahahhah
Basta fare una ricerca per sintonizzare il decoder
Scrivo dal mio bellissimo 4s
-.-
@Antonio no allora non hai capito…che ricerca?cosa vuol dire “sintonizzare”? giusto per farti capire chi hai di fronte…
Ecco appunto…
Klara saprebbe far funzionare solo la Apple tv!
li c’è il marchio che è mio complice
fai una foto del tuo telecomando e ti guidiamo noi XD
…di quel che resta…
Sent from my iPhone using Tapatalk
O_O" … beh … andiamo a comprare un telecomando universale?! … intanto tu posta…poi noi comune! … asd :lol: asd :lol: asd :lol: asd :lol: asd :lol: asd :lol:
“Poi noi comune”? 0_o
Tu posta … noi comune! <.< doppio senso! …
Buongiorno lispaddino :lol:
buongiorno a te cara … oggi ho un odio recondito per i tacchi … -.-° …
Brutta storia 0_o
A proposito di tacchi mi sto ricordando di un t-rex che ho visto
Ieri per strada…
Grassa…grassa da panico…vestitino leggero rosa acceso e scarpe con tacco altissimo in tinta…
Non sapeva portare ste scarpe e stava pure cadendo dal marciapiede…in piazza…davanti a tutta la città
Bella … quasi quasi lascio mia moglie e vengo un attimo a palermo … xD ahahahah
Qui oggi tutte con i tacchi … come sempre, ma d’altronde è un modo per farsi notare … vabbè non voglio fare polemiche!
Però quello che non sopporto, sono quelle donne che fanno i mini passi … cioè, per percorrere 20mt, fanno 200 passettini. Quindi … TAC TAC TAC TAC TAC TAC TAC …(non RMN <- battuta per pochi :lol: )
Queste cose proprio non le reggo ç_ç°
Io li metto proprio in rare occasioni i tacchi e ammetto di non saperli portare alla perfezione…però dai…c’è gente che davvero non ha ritegno…cioè io in quel momento ero vestita a casaccio,sudata e devastata…ma a confronto di quella ciccia bomba mi sentivo Penelope Cruz
Io ho in mente una foto di te con dei tacchi, mi pare suola rossa … appoggiata allo stipite della porta <.<" beh … arf arf …
Forse parli di quella foto della
Comunione di mio cugino… Ecco quella è una delle rare occasioni…
Si va beh xD arf arf… Ahahahahah
Ma nooo … eri in casa, jeans, maglietta … foto di profilo … mi pareva le scarpe fossero leopardate
(vado a memoria e considerando come funziona la mia memoria, stiamo freschi) …
e comunque, si … arf arf …
non ho scarpe leopardate…e mai ne avrò 0_0