vecchia un corno…l altro giorno un ragazzetto nell autobus mi ha chiamata SIGNORA!
volevo mollargli una testata -.-
@antonio gnam! **
vecchia un corno…l altro giorno un ragazzetto nell autobus mi ha chiamata SIGNORA!
volevo mollargli una testata -.-
@antonio gnam! **
A me dispiace soprattutto la nebbia e le persone arrabbiate la mattina sul 3 Ahahah
Edit: Antonio mi invii una di queste zeppole se ti lascio l’indirizzo? .
beh dai inizi a diventare vecchia in effetti :lol:
Volentieri xD
800A! dalle viscere!
asd
ridi ridi…attento alla stempiatura
Tranquilla Klara, quì da noi è più difficile vedere gli anni che passano… sarà per colpa dell’aria di mare e del panino panelle e crocchè (oltre all’abbronzatura)
Ps: oggi Mondello acqua caraibica e sole fortissimo! Niente avvistamento squali
non parliamo di abbronzatura -.- con la mia pelle di luna ho ben poco da mostrare…
che poi togliendo il deficente dell autobus…chiunque mi da 16-17 anni 0_o
Invece dovresti ringraziarlo … è stato educato! perchè Signorina, non è da galateo … u.u° dovresti saperlo ormai, data la tua età! …
Non lavori in Maugeri, vero? <.<" … no chiedo…
>_> lui è “Bellicapelli” … mahuahuahua
Io ho un ragazzino nel palazzo che ogni volta tiene ferma la porta e saluta a gran vove “Buongiorno signoraaaaa”. Ora… tu il ragazzino lo hai visto e per sua fortuna non lo rivedrai più ma io ho il nemico in casa!!!
educato niente… -.-
ahahaha Marco “bellicapelli” ci sta troppo :lol:
No però studio in zona Cravino (o in Nave) …sono ancora piccolina per lavorare in Maugeri, manca ancora qualche anno alla laurea xD
no no invece lo vedo ogni giorno alla fermata…andata e ritorno… lo fulmino con lo sguardo ogni volta che c’è occasione
maledetti :lol:
u.u allora la prossima volta che sei davanti alla nave, mettiti un cartello con scritto “Whiteapple” … e io ti riconoscerò, se passerò! xD
E poi … “Sono ancora piccolina per lavorare in Maugeri” … cosa vuoi dire, che ci lavorano i matusa? ç____ç° … io ho 30 anni, non 50 come Klara!!
Povero figliolo … se ti dice ancora “Signora” digli “Grazie Bimbo” asd asd
lispad bannato
zitto tu :mad:
che metti voci in giro :lol:
l ho bannato…così riflette asd
poverino