Chat del Forum

vecchia un corno…l altro giorno un ragazzetto nell autobus mi ha chiamata SIGNORA!

volevo mollargli una testata -.-

@antonio gnam! **

A me dispiace soprattutto la nebbia :wink: e le persone arrabbiate la mattina sul 3 Ahahah

Edit: Antonio mi invii una di queste zeppole se ti lascio l’indirizzo? .

beh dai inizi a diventare vecchia in effetti :lol:

Volentieri xD

800A! dalle viscere!

asd

ridi ridi…attento alla stempiatura

Tranquilla Klara, quì da noi è più difficile vedere gli anni che passano… sarà per colpa dell’aria di mare e del panino panelle e crocchè (oltre all’abbronzatura)
Ps: oggi Mondello acqua caraibica e sole fortissimo! Niente avvistamento squali :smiley:

non parliamo di abbronzatura -.- con la mia pelle di luna ho ben poco da mostrare…

che poi togliendo il deficente dell autobus…chiunque mi da 16-17 anni 0_o

Invece dovresti ringraziarlo … è stato educato! perchè Signorina, non è da galateo … u.u° dovresti saperlo ormai, data la tua età! …

Non lavori in Maugeri, vero? <.<" … no chiedo…

>_> lui è “Bellicapelli” … mahuahuahua

Io ho un ragazzino nel palazzo che ogni volta tiene ferma la porta e saluta a gran vove “Buongiorno signoraaaaa”. Ora… tu il ragazzino lo hai visto e per sua fortuna non lo rivedrai più ma io ho il nemico in casa!!!

educato niente… -.-

ahahaha Marco “bellicapelli” ci sta troppo :lol:

No però studio in zona Cravino (o in Nave) :slight_smile: …sono ancora piccolina per lavorare in Maugeri, manca ancora qualche anno alla laurea xD

no no invece lo vedo ogni giorno alla fermata…andata e ritorno… lo fulmino con lo sguardo ogni volta che c’è occasione

maledetti :lol:

u.u allora la prossima volta che sei davanti alla nave, mettiti un cartello con scritto “Whiteapple” … e io ti riconoscerò, se passerò! xD
E poi … “Sono ancora piccolina per lavorare in Maugeri” … cosa vuoi dire, che ci lavorano i matusa? ç____ç° … io ho 30 anni, non 50 come Klara!!

Povero figliolo … se ti dice ancora “Signora” digli “Grazie Bimbo” asd asd

lispad bannato

zitto tu :mad:
che metti voci in giro :lol:

l ho bannato…così riflette asd

poverino