Certificato WIFI

Ciao a tutti, io studio in univiersità bicocca a milano.
ho internet wifi illimitato li in uni ma l’unico problema è che devo installare il certificato per poterci accedere. ( links della uni https://servizi.campus.unimib.it/appls/ … i_help.asp )

Voi sapete aiutarmi?

Grazie mille!

Luca

Re: Certificato WIFI

purtroppo con l’iphone non puoi visuallizzare il popup nella stessa finestra, prova a copiare il link del certificato in una nuova pagina di safari

installare certificato su iPhone

Certo che è possibile!! Basta usate il firmware 2.0!! Con cui puoi aggiornare il tuo iPhone da giugno oppure, se sei un po’ smanettone, puoi trovare la versione beta (da sbloccare) nei soliti posti (di piú non posso dire), magari cerca gli articoli ché parlano del leak pubblico di questa versione!! Cmq, anch’io vado alla bicocca e finalmente posso utilizzare il wifi con il certificato installabile SOLO a partire da questa versione!!

anche a me servirebbe! solo che non ho ancora il FW 2.0.
è giusto precisare che la beta del 2.0 è instabile, quindi installala a tuo rischio e pericolo.

beh, ma visto ché sei un’amministratore, saprai sicuramente ché grazie al mitico pwnage tool e al firmware 2.0 5A240d, puoi aggiornare il tuo iPod/iPhone direttamente con iTunes e, per di più, avere il telefono giá attivato, con ssh, BSD subsystem e l’ultima baseband!! Il tutto con pochi semplici click!!

Si e saprà anche che pwnage tool ha un alto rischio di fallimento che bricka completamente l’iphone, utile se ti serve un nuovo fermacarte “fashon” :slight_smile:

esattamente. pwnage tool è un tool fantastico, ma si paga il prezzo di un rischio non certo trascurabile. io personalmente non ho avuto voglia di rischiare, perchè l’iphone non lo uso solo per il sito ma lo uso anche per studio, amici e via dicendo quindi non posso rinunciarvi così facilmente.

ho parlato con un ragazzo che si occupa di un sito italiano in stretto contatto con i creatori di pwnage e ha ammesso che pwnage è eccezionale, ma resta un tool rischioso da usare. perchè può generare danni irreversibili.

MA attendere l’aggiornamento ufficiale no? manca 1 settimana!!!

Io ho un Ipod touch con firmware 2.0, ma non ho capito come fare ad impostare la rete per navigare in bicocca… cioè… come faccio ad importare il certificato?.. c’è un modo di connettersi senza importarlo?..
grazie mille…

Dario