Certificati shsh..verifica salvataggio!!

Salve ragazzi…
Sono riuscito ad aggiornare l’ios al 4.3.3 dopo aver modificato il file hosts…
Dopo ho effettuato il salvataggio dei shsh con tinyumbrella 4.33.oo…
Mi dice : shsh successfully saved! click here to open…Quando clicco mi apre la pagine dove sono salvati i certificati…poi mi dice di scegliere un programma con il quale bisogna aprire per verificare se sono salvati…scelgo bloccoNOTE, ma quando si apre la pagina ci sono molti caratteri irriconoscibili…questo accada quando il programma non riconosce il file da aprire…
Mi sapreste dire con quale programma posso riuscire ad aprire il file dove sono salvati i shsh per controllare se ci sono riuscito??
Grazie mille…

Devi andare nella HOME di tinyumbrella (dove prima era tutto bianco)
Li vedrai li :wink:

Potresti indicarmi come fare…
per piacere…
shsh successfully saved!..Questo messaggio mi viene dato solo per gli shshs del 4.3.3…ma avendo salvato anche quelli per 4.3.2…per loro non mi viene scritto…
Però su tinyumbrella…se vado su general…mi porta iphone 4 (4.3.2) …e anche iphone 4 (4.3.3)…

No no proprio sulla HOME del programma,non devi andare girando.
Li vedrai in colonna appena apri tinyumbrella.

Ragazzi scusate se mi intrometto ma ritenevo questo post in linea con quanto sto per esporre…ho scaricato tinyumbressa (ultima versione) ed ho collegato il mio iPhone JB ma non lo rileva! sapreste dirmi il perchè??
Grazie mille a tutti!!!

Non ti compare il nome del tuo dispositivo a sinistra in alto??
E’ acceso l’iPhone?

si è acceso

scusami Billie non so se sn stato chiaro prima intendevo dire che il mio iPhone era acceso…

Quando apri tinyumbrella quindi in alto a sinistra non ti compare il nome del tuo dispisitivo??

esatto!

Mi pare strano…
Prova a cancellare tinyumbrella e a riscaricarlo,prova anche ad aggiornare Java nel pc.

ho reinstallato Tinyumbrella ed ho aggiornato java ma nulla ancora. Giusto una curiosità tu lo apri da un file .exe oppure ti crea tipo una icona sul desktop? Non vorrei sbagliare qlks nell’installazione…

Un icona con l’ombrellino blu dai :slight_smile:
E’ facilissimo xD

Scusami se risp sl Ora ma nn andava più il forum…cmq si è corretto Qll che dici ma fatto sta che nn lo Riconosce l’iPhone!!

Lo apri come amministratore?

No e nn saprei cm fare…mi spieghi x favore?

click col tasto destro sul file exe e poi scegli l opzione esegui come amministratore…prova così

ragazzi perdonatemi ma sn nuovo al mondo del jb oggi per la prima volta l ho fatto sul mio iphone e sto cercando di capire cm funziona cydia etc etc…cmq ma queste shsh che cosa sono? e come mai bisogna salvarle? mi spiegate un attimino vorrei capire

Hai cercato prima di postare?
L’argomento e’ già stato trattato molte volte.

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

scusami … leggevo un pò di topic e mi sn incuriosito tt qui…