Salve a tutti,
Volevo sapere , cydia dopo il jailbreak 5.1.1 non mi salva i certificati,
Quindi gli o salvati tramite l’app : iSHSHit mandandoli via mail sul pc
( w,vista )
Poi se dovessi fare un ripristino come dovrei fare per recuperare quei certificati e intallarli tramite cydia ?
Grazie.