Certificati mancanti

Ciao ragazzi ho installato da tre settimane cydia x iOS6 su iphone4 ma non mi sono arrivati i certificati shsh. È normale un’attesa così lunga?ed **********
ovviamente non mi funziona.fatemi sapere qualcosa grazie

La pirateria e’ un reato
Chiudo e segnalo

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo