Cerco samsung omnia i900

Ciao a tutti, come da titolo cerco un samsung omnia a buon prezzo…proponete:)

:confused1:

Causa passaggio ad iPhone vendo Samsung Omnia i900 8Gb NO BRAND + Microsd 8Gb+ caricabatterie da auto originale e supporto auto.
Il tutto PERFETTO acquistato Ottobre 2008 quindi con scontrino per la garanzia ITALIA che scade a Ottobre 2010.

Il tutto a 280€ spese postali INCLUSE.

Contatto: lnannucci@libero.it

vendo samsung omnia i 900 8 gigabyte, con tutti gli accessori compresi, scatola completa di tutto, acquistato a fine dicembre con fattura, garanzia fino a dicembre 2010, marchiato TIm quindi italiano,
il prezzo complessivo 300€ trattabile con s.s. comprese.
la mia email è santopirillo@yahoo.it

Samsung Omnia SGH-I900 8Gb Touch screen in ottime condizioni e perfettamente funzionante completo di garanzia, con auricolare, caricabatteria, caricabatteria auto, custodia in plastica Crystal Case a 300,00 euro
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi all’indirizzo e-mail:
romana.82@hotmail.it

Vendo Samsung Omnia SGHi900 8Gb 330€ comprese spedizioni!

CIao a tutti vendo il mio cellulare samsung SGHi900 8gb. Il telefono è stato acquistato il 29 aprile 2009 ed è stato utilizzato poche settimane. Il cellulare è perfetto senza alcun graffio e compreso di scontrino. Confezione contenente pennino per il touch screen samsung, cd di installazione per windows mobile software, un auricolare samsung e quattro gommini di riserva per le cuffie, cavo per il collegamento con la tv e caricabatterie. E’ compreso nel prezzo anche il fodero in pelle vera samsung.
Se volete sono disponibili le foto.
Aspetto vostre notizie!!Ciaoo!

vendo SAMSUNG OMNIA i900 8gb + sd4gb + custodia

ciao ho un OMNIA fattura 29-08-2008
scatola e tutti gli accessori originali in più memoria microsd da 4 gb sandisk e custodia PDair
il cellulare ha su la pellicola BRANDO antigraffio
vendo a 300 euro trattabili
m4ck@hotmail.it

samsung omnia travel pack

LA VERSIONE DEL TELEFONO E’ LA TRAVEL PACK CHE COMPRENDE AL SUO INTERNO MEMORY STICK DA 1 GB, OLTRE GLI 8 GB INTERNI, CAVO CORRENTE A 12V PER AUTO E SUPPORTO PER AUTO (COME DA FOTO),CD CON IL NAVIGATORE, AURICOLARI, CARICABATTERIE, E CAVO USB.IL TELEFONO E’ IN OTTIMO STATO.IL TELEFONINO E’ STATO PAGATO 599 EURO.
…il telefono l’ho tenuto impeccabile, ho anche la custodia dove lo riponevo…
LO VENDO A 290 EURO, ANCHE 280…PROBABILMENTE=)

SONO MYBESTJUK, LA MIA E-MAIL, SE TI INTERESSA E’ giuliano.perin@alice.it

se lo cerchi ancora io ne ho 1 nuovo da 8giga. Il prezzo è 280 euro trattabili.

:slight_smile:

ciao, io vendo il mio SAMSUN OMNIA I900 8G NERO
telefono perfetto, mai un problema, senza un graffio.
lo vendo per 200 € compresa la spedizione.
vendo per passaggio ad IPHONE.
se vuoi possiamo continuare la trattativa per email oraziobisignani@yahoo.it o per telefono 3894289302
ciao e grazie

omnia i900

ciao vendo samsung SAMSUNG OMNIA I900 8GB CON GARANZIA,USATO POCHISSIMO OTTIME CONDIZIONI.CON IL TELEFONO è COMPRESO SCATOLA DI CONFEZIONAMENTO,RICARICABATTERIA DI AUTO&CASA,PELLICOLA ANTIGRAFFIO PER IL VETRO,CUSTODIA IN GOMMA,SOFTWARE ORIGINALE ED AGGIORNATO SAMSUNG,NAVIGATORE INSTALLATO NAV IGO,AURICOLARE. a 230 euro compreso di spedizione contattami a ladios@virgilio.it
saluti
domenico

offro samsung omnia i900

SAMSUNG OMNIA I900 8GB CON GARANZIA,USATO POCHISSIMO OTTIME CONDIZIONI.CON IL TELEFONO è COMPRESO SCATOLA DI CONFEZIONAMENTO,RICARICABATTERIA DI AUTO&CASA,PELLICOLA ANTIGRAFFIO PER IL VETRO,CUSTODIA IN GOMMA,SOFTWARE ORIGINALE ED AGGIORNATO SAMSUNG,NAVIGATORE INSTALLATO NAV IGO,AURICOLARE.
PREZZO 210 EURO compreso di spedizione

SAMSUNG OMNIA I900 8GB CON GARANZIA,USATO POCHISSIMO OTTIME CONDIZIONI.CON IL TELEFONO è COMPRESO SCATOLA DI CONFEZIONAMENTO,RICARICABATTERIA DI AUTO&CASA,PELLICOLA ANTIGRAFFIO PER IL VETRO,CUSTODIA IN GOMMA,SOFTWARE ORIGINALE ED AGGIORNATO SAMSUNG,NAVIGATORE INSTALLATO NAV IGO,AURICOLARE.
PREZZO 210 EURO
compreso di spedizione

Omnia i900

Ciao, vendo Omnia i900, 8gb, con una scheda di memoria da 1 gb, scatola originale, con tutti i componenti originali, carica batterie per auto, protezione in silicone.Il telefono è in ottime condizioni, perfettamente funzionante, acquistato in Italia, con scontrino, vendo a 200 euro trattabili. se vuoi contattami telefonicamente al 3343441421

Ciao vendo bellissimo SAMSUNG OMNIA i900 8GB BLACK, completo di caricabatteria, cavo usb, auricolari in ear, pennino, cd dati e tutto ciò che conteneva la scatola al momento dell’acquisto.
Acquistato il 27-12-2009 quindi ancora in GARANZIA per il prossimo anno e mezzo(ho lo scontrino).
Usato davvero poco tant’è che ha ancora le pellicole su fronte e retro della scocca. Zero graffi o ammaccature.
Inoltre allego custodia in silicone nero ideale per proteggere il telefono da urti e altre pellicole per proteggere il touchscreen.
Preferibile la consegna a mano zona Bergamo, ma sono anche disposto a spedire senza problemi.
PREZZO: 150€
Per info e foto non esitate a contattarmi alla mia mail simone.boffi@gmail.com

Ciao vendo SAMSUNG OMNIA i900 8GB, completo di caricabatteria e tutti gli altri accessori compresi nella scatola al momento dell’acquisto…l’ho comprato il 10/12/2009 la garanzia è ancora valida fino a dicembre 2011…lo vendo perchè sono imbranata con il touch screen.prezzo 120 € trattabili
se sei ancora interessato la mia email è :urala90@hotmail.it

Mi sa che potete chiudere…è del 2009 questa discussione…