[CERCO RE-PR-MO] Iphone 3GS 16 gb

Cerco Iphone 3GS da 16 gb con scontrino di acquisto.
Il telefono deve essere tenuto bene e acquistato meno di 1 anno fa.
Solo scambio a mano nelle zone indicate.
Prezzo max 300 euro.

:blink: questo 3d avrà poche risposte. Il prezzo offerto è troppo basso, sopratutto per quello che chiedi.
Tieni conto che un 3GS 16gb di 1 anno e mezzo di vita, tenuto discretamente, viene venduto a non meno di 350euro.

ahah! questa e’ bella!
Io volevo vendere il mio e chiedevo 350 euro era ancora in garanzia (11 mesi di vita) e tutti mi dicevano che era troppo !
Il mio era con custodia e pellicola quindi ZERO graffi e sembrava identico al nuovo.
Adesso che ne cerco uno mi dite che 300 euro sono pochi?? :cursing::cursing::cursing::cursing:

Guarda steve, personalmente, il mio iphone 3gs ha 1 anno e 4 mesi di vita, non ha un graffio davanti ne 1 dietro. Sempre stato in custodia di gomma piu sacchettino.
Piuttosto che venderlo a 300 euro me lo tengo finche si spacca in un milione di pezzi.

Poi, per l’amor di dio, ognuno è libero di fare e disfare delle proprie cose come crede. Io ho solo espresso un mio parere, sopratutto stando a quello che vedo sul mercatino qui su iphoneitalia.

Ok se guardi su altri siti e anche su questo di 3GS da 16 gb a 300 euro se ne trovano e anche tanti. Quindi io ho messo l’annuncio…se qualcuno lo vende bene altrimenti in altri modi/lidi uno lo trovero’.

Ancora in ricerca…