Cerco questo tipo di cover...

Ragazzi vedo cover di tutti i tipi ma non come quella che li descriverò adesso…

Una che sia sottile e trasparente come la nude…ma che alla stesso tempo sia gommosa o comunque flessibile…

Ne ho ordinata una simil-nude (ok, economica, da ebay…ma la “nude” penso che come tipologia sia simile) ma è rigida, ho paura che rovini il cell e comunque non mi piace la sensazione al tatto!

Esiste una cover di gomma/silicone/altro, che sia perà sottile (per intenderci, senza i bordi che siano molti sopraelevati rispetto allo schermo…

Grazie!

Questa è bella Griffin Technology: Motif for iPhone 4 - Tough, glossy skin for your iPhone ce l’ha mio fratello, è in silicone flessibile, non morbido ma nemmeno rigido…E’ molto sottile e i bordi non sono molto sopraelevati…

Io ne ho una quasi uguale…aderisce bene, protegge, gommosa…presa da un marocchino 5 euro…

Il problema è che ne vorrei una sottile…la mia, come anche la griffin che hai postato, inspessiscono molto l’iphone!

No ne esiste una sottile come la nude et similia, ma morbida??

Grazie!

mammamia…tu compri un iphone e poi lo vesti di una cover presa da un marocchino a 5 euro? oh!!! MIO!!! DIOOOOO!!!

perchè il bumper che apple vende a 29€ credi valga più di 5€? :slight_smile:

prova a cercare MORE-THING quelle al silicone le presi per il 3gs e sono le più sottili!

ma infatti io manco il bumper ci ho messo XD lasciato nudo come mamma l’ha fatta in una pochette Beyza cases

Ti posso garantire che quella della griffin è molto sottile e non ingrandisce per niente l’iPhone