Che voi sappiate esiste qualche negozio H3G che vende iPhone a Roma?:confused1:
Oggi volevo andare a prenderlo e ho chiamato un paio di negozi della TRE che mi hanno detto: “il prodotto è esaurito e sono previsti per settembre i rifornimenti”.:thumbdown:
Ditemi che qualcuno di voi sa di un negozio H3G a Roma che li ha ancora disponibili…!!!:crying:
Cioè? Io cerco un negozio H3G per comprare iPhone con piano ricaricabile (20 euro al mese). Su Apple store credo che dovrei acquistarlo a prezzo pieno e non potrei sfruttare le altrui promozioni… o no?
PS. ritengo iPhone proibitivo se comprato a prezzi indecenti (cioè a prezzo pieno) perchè la proposta H3G mi permette di pagarlo 299 euro e di ricaricare ogni mese di 20 euro (che spenderei come traffico…). Insomma ogni altra proposta (anche quelle di altri operatori) mi sembra altamente svantaggiosa!
No, se lo compri dall’apple store non puoi attivare alcuna promozione d’acquisto, ma d’altronde non sarai legato a strane clausole contrattuali.
Vedi tu
Sinceramente le strane clausule non mi interessano perchè mi prenderei un piano ricaricabile (non ha quelle clausule sulle quote da rispettare, etc.etc.) e lo avevo chiesto perchè l’utente di sopra aveva scritto così…
Purtroppo io a prezzo pieno non lo prendo perchè è una cifra letteralmente fuori mercato.
Anche io lo sto cercando…l’ho prenotatp in un centro tre sulla collatina e dicono che arrivano i primi di agosto…a sto punto penso sia una cazzata che si sono inventati dato che mi dici che gli altri ti hanno detto a settembre. Anche perchè questi dove l’ho prenotato sono stati gli unici a dirmi che arrivava i primi d’agosto…gli altri hanno detto tutti che non lo sapevano :
Ma che dici se lo ordiniamo dal sito quanto ci metteranno?
Guarda…
ti dico subito come stanno le cose a Roma per quanto riguarda la disponibilita’ di terminali da parte di 3:
ESAURITI PRATICAMENTE OVUNQUE!
e mi hanno fatto girare non poco le balle perche’ prima tirano fuori le offertone tipo iphone day… e poi mandano 10 terminali in croce creando caos fra gli acquirenti…
io dopo aver girato circa una quindicina di centri 3, sono andato all Apple Store di Roma est e ho tirato fuori 699 euro per il 32 GB fra l ‘altro facendomi rimborsare 81 euro di iva…
quindi se volete il 3gs mi sa che l unica soluzione e’ l Apple store dove anche li se arrivate di pomeriggio vi dico subito che i 16gb saranno gia’ esauritio e a quel punto la gente compra solo i 32…
spero di esservi stato utile.