CERCO Iphone

salve ragazzi,è da un sacco di tempo che vi seguo,ma a causa della sfortuna non sono riuscito ancora a prendere un iphone…
vorrei un 8gb,da spendere tra i 300 e i 320€…chi mi può dare una mano?grazie :smiley:
massima serietà da parte mia,s’intende :wink:

Re: CERCO Iphone

[quote=m5500]salve ragazzi,è da un sacco di tempo che vi seguo,ma a causa della sfortuna non sono riuscito ancora a prendere un iphone…
vorrei un 8gb,da spendere tra i 300 e i 320€…chi mi può dare una mano?grazie :smiley:
massima serietà da parte mia,s’intende ;)[/quote]
ciao benvenuto…di dove sei???

Re: CERCO Iphone

ciao,grazie :smiley:
io sono calabrese,provincia di cosenza…

Re: CERCO Iphone

[quote=m5500]ciao,grazie :smiley:
io sono calabrese,provincia di cosenza…[/quote]
se vuoi ho un contatto di uno ke li vende dall’inghilterra a 315e spedizione e tasse paypal incluse pero’ da quello k ho capito finisce questi ultimi ordini e poi nn ne vende piu’…io sono in coda x prenderlo da lui… :wink:

Re: CERCO Iphone

beh se potessi dirmi di più sarei interessato :wink:

Re: CERCO Iphone

ok ti mando un pm…

Re: CERCO Iphone

niente…c’è qualcun altro che si può fare avanti?? :cry:

400 euro l’8gb

16 giga usato da neanke un mese 450…con garanzia e tutto…

ciao, io ho un iphone 2g da 8gb in perfette condizioni, con proteggi schermo fin dall’inizio, compreso c’e una custodia in pelle originale sena case, una in silicone con appoggio per auto, in piu do anche la gelaskin(sarebbe il proteggi retro) del dottor gonzo, su ebay vedi qual’e, se sei interessato contattami a iaquinta88@gmail.com il prezzo e di 300 + spese di spedizione a tua scelta, se ti servono foto o altro contattami.
sono di cosenza

Io ne vendo uno

Ciao io posseggo un iphone 3g da 8gb (ovviamente nero).
Lo vendo in buono stato, usato, qualche tempo fa è caduto per terra e ho dovuto sostituire il vetro davanti. Il pezzo di ricambio è originale apple e funziona bene.
Ha qualche graffio che ho fatto mentre montavo il pezzo di ricambio, siccome non ho voglia di risostituirlo (ma funziona bene è solo per l’estetica) lo vendo e me ne comprerò uno bianco.
L’iphone è italiano non è sbloccato (ma esattamente come l’ho comprato) non ha jailbreak né quindi cydia o installer.
Lo vendo con cavo usb e alimentatore e cuffie originali.
Appena vado a casa faccio una foto con la scritta iphone italia e il telefono e la metto sul forum cosi come chiedono gli amministratori.
intanto vi informo che lo vendo per un minimo di 290 euro piu spese di spedizione.
Se siete interessati fatevi sentire.
Eventualmente accetto pagamento via paypal o bonifico bancario.
l’oggetto si trova a verona.

Ciao, se interessa ho un 3G 8Gb usato pochissimo a 400 euro + spese
Già aggiornato alla 2.1
Io sono ad Aosta ma spedisco

Fammi sapere

Ciao

Max

io vendo il mio iphone 16 gb bianco 460 euro compresa spedizione, è immacolato con scontrino e tutta la confezione originale sono in sicilia, consegno anche a mano eventualmente.