Cerco Iphone

Sono di Venezia e cerco Iphone anche bloccato ad un prezzo ragionevole. preferisco consegna a mano…visto le truffe che girano. Su internet lo vendono a 430 euro spedizione inclusa…in america a 290 euro tasse incluse. Considerando tutto credo che 350-380 euro sia il prezzo giusto…ma aspetto le vostre proposte. Ciao a tutti

Re: Cerco Iphone

io te lo posso far avere da un ditributore che mi rifornisce il negozio a 480 esclusa la spedizione

Re: Cerco Iphone

con 2 anni di garanzia

Re: Cerco Iphone

per gli 8Gb? il prezzo in tal caso è altissimo!

Re: Cerco Iphone

ok allora facciamo a 400 euro quello da 8gb va bene?

450 quello da 16 giga

ciao, io ho un iphone 2g da 8gb in perfette condizioni, con proteggi schermo fin dall’inizio, compreso c’e una custodia in pelle originale sena case, una in silicone con appoggio per auto, in piu do anche la gelaskin(sarebbe il proteggi retro) del dottor gonzo, su ebay vedi qual’e, se sei interessato contattami a iaquinta88@gmail.com il prezzo e di 300 + spese di spedizione a tua scelta, se ti servono foto o altro contattami.

vendo iphone 3g

ciao io ho un iphone 3g 8gb a verona
come ho gia scritto sul forum lo vendo perchè ha dei graffi (piccoli) sul davanti.
Siccome è caduto e ho dovuto sostituire il vetro con un pezzo originale vorrei comprarne uno nuovo e piu grande un 16gb e questo venderlo per un prezzo ragionevole.
l’iphone funziona perfettamente.
Lo vendo con tutto, cuffie cavo custodia.
Non è bloccato, non ha jailbreak e non ha cydia o installer.
Il prezzo di partenza è di euro 290 piu spese di spedizione, ma se preferisci la consegna a mano anche meglio visto che siamo vicini.
Farò una foto con lo sfondo di iphone italia come chiedono gli amministratori.
Puoi pagarlo in contanti ovviamente se lo prendi di persona o via paypal o bonifico bancario se preferisci la spedizione.

sai vero che se hai contatti in svizzera, lì puoi prendere il 3g da 8gb a 320€ in un qualsiasi negozio swisscom?..se sei di venezia puoi andarci tu, ma serve avere un documento di cittadinanza svizzero per prenderlo (queste son le disposizioni, ma magari trovi il negozio che lascia correre)…se riesci ad aggirare il problema secondo me ti conviene fare così…anche lì è bloccato e devi sbloccarlo come il 2g…mettici una stealthsim da 20 € e sono 340€…:slight_smile:
…è solo un consiglio…

si ma in questo caso lo prenderei a 290€ scusa…versione italiana , quindi va con tutte le sim e sopratutto la garanzia :wink:

era solo per dare un consiglio…e poi magari non gli và di avere un 3g rigato…:confused1:…
mi riferivo ai post precedenti, gente che vendeva il 2g a 300/400€…visto che è di venezia magari ha la possibilità di andare in svizzera…:confused1:

be insomma non son proprio 2 passi e’…:smiley:

era per informarlo…quasi certamente non lo sapeva e magari ha contatti in svizzera…al suo posto adesso mi informerei, invece di spendere la stessa cifra (se non di più) per avere la versione precedente…:confused1:

ciao io ho sia quelli da 8 ke da 16…sono nuovi originalei imballati con garanzia 24 mesi…sono liberi…modello 3g…
questi sono i prezzi
8gb 390 euro
16 gb 500 euro
qx qualsisi info non esitare a contattarmi 3899913151…ciao

vendo iphone 3gs 32gb nero, 15gg , comprato il 16 ottobre, neanche un mese di vita. x info contattatemi: mauro.turchetto@hotmail.it

io ho un 3g 8gb nero a 300 euro a milano preferisco consegna a mano ma posso anche spedire,…