Cerco Iphone rotto

cerco sia 2G che 3G che 3GS…qualsiasi problema.
foto e descrizione del problema in PM o: pharmak@libero.it

grazie

ne ho uno che vorrei vendere intornoai 130,non funziona il touch,se ti interessa fammi sapere che ti mando foto e descrizione + accurata,ciao

Anche io ho un Iphone 2g 8gb che al centro della tastiera i numeri 4.5.6 nn funzionano il touch…Se ti interessa o per ulteriori chiarimenti riguardo l’iphone, puoi contattarmi all’email avegliantes@hotmail.com

aladiah non mi ricordo se ti ho risposto???

Se ti interessa,vendo un iphone 2g 16 Gb a 180 Euro perfettamente funzionante e senza graffi ma bisogna sostituire la batteria. Fammi sapere.
349-5325291
andreberlin1979@gmail.com

Ciao io ho un iphone 2G 8gb con la batteria nuova scollegata, dato che non sono riuscito a saldarla per incompetenza…Se sei interessato 130 spese incluse
Ho aperto anche un topic a riguardo http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/24999-vendo-iphone-2g-8gb.html

ciao ti ricordo la mia lista infinita di pezzi che ti ho mandato, chiedimi pure

post cancellato perchè doppio

ale, se ti interessa, visto che hai già visto lo stato in cui è ecc ecc…l’iphone che ho è disponibile se ti può interessare…la cifra sai già anche quanto avevo speso mi sembra e che mi interesserebbe racimolare…

fammi sapere…

cccc

EDIT: sorry x il doppio post ma ho il browser che fa un pò di bizze…

grazie a tutti per le proposte…ora vaglio…e faccio due conti!
per Tommy: mandami un sms o pm della cifra che chiedi!

Ciao Vendo iphone 2g 16Gb! PROBLEMA: una volta aggiornato al 3.1.2 ha smesso di funzionare il touch screen! Ho provato a ripristinare piu volte ma niente da fare.
Prezzo 180€